1.  
        Mi trovi su: Homepage #3886492
    Proprio così da un'email inviata da un utente del forum di trchronicles Eidos ha dichiarato che verranno rilasciate informazioni, non appena saranno disponibili, sul proprio sito.

link: http://www.tombraiderforums.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=21;t=000393

___

Thank you for your email concerning the next installment of the Tomb Raider series.

Unfortunately it is not possible to provide any details at this time but we hope to release some new information in the new year. Our websites will be updated as soon as information is available.
    ___

Cmq non commento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886493
    ............................................................................................
    Ecco.....................................
    ......................lo sapevo.................................
    .........................................................
    .................mai fidarsi............................
    ................................................................
    ..........di eidos interactive....................
    ...............................................................

MAIIII!!!!!!!!!

Ke skifo.......ke skifo....ke skifo............KE SKIFO!!!!:muhehe: :muhehe:

Nn potevano aspettare qualke altra settimana no?? Ora ce lo vengono a dire?? Potevano avvisarci ankora a settembre!! Almeno nn ci illudevamo......

E ripeto.....

KE SKIFO!!:sbam:

Le mandiamo o no queste email di protesta??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886494
    Come pensavo....:muhehe:

La Eidos adesso ha sgarrato (sbagliato) di brutto, questa non ce la doveva proprio fare...:mad:

Non so se essere arrabbiato o profondamente deluso:muhehe: :cry: ....

A questo punto, direi di mandarle le e-mail di protesta:muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886495
    Non sono nè arrabbiato, nè deluso. Forse perchè me l'aspettavo. O forse perchè della schifosa immagine volevo solo vedere un po' la linea generale di TR7... e niente più.

Allora, sono alla caverna di Horus, nel tempo di Horus, sono le 23:09. Finisco TR4 e domani mi incavolo. Ora no, please...

Comunque me l'aspettavo. E l'importante è che il gioco esca.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3886497
    Se ricordate qualche topic fa ...
    vi avevo parlato di gennaio - primi di febbraio 2005

Passate le feste mancherà poco all' uscita di qualcosa di veramente ufficiale .
    Per il gioco è probabile al 95% che esca all'E3 di Los Angeles nel Giugno del 2005 .

Buone vacanze e buon anno con una Lara rinnovata ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886502
    cmq ormai pubblicare screen per natale era "troppo tardi"... a natale la gente si informa su quali giochi COMPRARE... e vedere il primo screen di TR7 non avrebbe creato nessun interesse... solo che adesso dicono che rilasceranno news "quando saranno disponibili"... manco parlano più di gennaio/febbraio... :sbam: :sbam: :rolleyes:
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3886503
    Posso immaginare la delusione, forse creata dalla troppa attesa generata dal silenzio che avvolge il prossimo Tomb Raider e dalla TR7ite imperversante :D , ma questi sono i fatti :)

Concordo con psiko sul fatto che
    Originally posted by psiko
    cmq ormai pubblicare screen per natale era "troppo tardi"... a natale la gente si informa su quali giochi COMPRARE... e vedere il primo screen di TR7 non avrebbe creato nessun interesse...
    l'uscita sarebbe passata quasi inosservata.. certo, fra noi lariani no :P , ma se l'intento è anche quello di catalizzare l'attenzione su un titolo di prossima uscita e di conquistare anche coloro che non l'hanno mai acquistato, "i tempi" sarebbero stati sbagliatissimi.

Sul fatto che rilasceranno qualcosa "appena disponibile" non la vedo una cosa così negativa: la delusione che ci ha portato AOD, oltre che per il gioco in sè, è dovuta a tutto il carico di aspettative deluse, aspettative create guardando screens, filmati ed altro di un gioco che in realtà non è mai uscito.. forse cercano solo di evitare di fare l'errore due volte ;)

Io credo che continuare a parlare di TR7, notizie confermate, illazioni, voci di corridoio o meno :) , servirà a smorzare la tensione.. per il resto consiglio di aspettare con pazienza news/screens ufficiali: la Eidos se non lo ha presentato ora (motivi programmatici o meno) forse non era pronta e vuole per il suo titolo di punta solo il meglio :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3886505
    Concordo pienamente con Blu. Tomb Raider 6 ci ha delusi proprio perchè a precederlo è stato il 'fantasma' di un gioco mai esistito, perchè il 'fantasma' ce lo siamo creati noi, nella nostra mente. Ognuno immaginava TRAOD come un gioco fantastico. Ognuno immaginava le ambientazioni, i nemici, Lara ecc. solo vedendo un'immagine o un video. Non pensate che sia meglio 'mozzare' la fantasia che genera continuamente questi fantasmi? Conviene non sapere nulla, anzi, ipotizzare. Poi, non appena si avranno notizie ufficiali, si provvederà.

Per il resto fantasticare su una base instabile (le voci di corridoio) è una cosa bellissima, non trovate? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3886506
    Originally posted by Riflesso
    Concordo pienamente con Blu. Tomb Raider 6 ci ha delusi proprio perchè a precederlo è stato il 'fantasma' di un gioco mai esistito, perchè il 'fantasma' ce lo siamo creati noi, nella nostra mente. Ognuno immaginava TRAOD come un gioco fantastico. Ognuno immaginava le ambientazioni, i nemici, Lara ecc. solo vedendo un'immagine o un video. Non pensate che sia meglio 'mozzare' la fantasia che genera continuamente questi fantasmi? Conviene non sapere nulla, anzi, ipotizzare. Poi, non appena si avranno notizie ufficiali, si provvederà.

Per il resto fantasticare su una base instabile (le voci di corridoio) è una cosa bellissima, non trovate? :D

No nn trovo.....io voglio qualcosa di ufficiale su cui fantasticare...

Da Eidos: niente informazione se non nel 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina