1.     Mi trovi su: Homepage #3886557
    Ho nuovamente problemi con il TRLE, quando voglio aggiungere un livello prima mi chiede se voglio aggiornare, e quando rispondo si o no il TRLE si chiude, tento di andare avanti inserendo un livello ma mi da l'errore di runtime.
    Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nn è cambiato nulla......idem!.......cosa devo fare?

poi mi sono accorto di una cosa, è normale che reinstallandolo nn mi chiede più i file zip: compr_trle_1 il 2 e il 3.zip? mi installa solo il trim_ita_1.zip

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886559
    Originally posted by lleonora
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di scrivere all'inventore del TRLM, il mitico Paolone, quando io ho avuto problemi me li ha risolti direttamente lui....:) il suo indirizzo e-mail è:
    dolce_paolo@tiscali.it

edit: ho corretto l'indirizzo....scusa....nella fretta mi ero dimenticata la barretta....:D

grazie lleonora seguirò il tuo consiglio:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886561
    Io non ho mai avuto il tuo problema, ne ho avuto altri che Paolone mi ha prontamente risolto. Un suggerimento, nell'oggetto dell'e-mail scrivi "TRLM" o "Tomb Raider Level Manager", Paolone ha un filtro che evidenzia le e-mail con questo oggetto...:approved: per il resto mi dispiace non poterti aiutare.
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886562
    Originally posted by lleonora
    Un suggerimento, nell'oggetto dell'e-mail scrivi "TRLM" o "Tomb Raider Level Manager", Paolone ha un filtro che evidenzia le e-mail con questo oggetto

Io nell'oggetto ho messo "TRLE" penso che vada bene lo stesso no?

5.     Mi trovi su: Homepage #3886563
    mi sono accorto di una cosa, che il problema si crea quando aggiungo un livello e il programma deve convertire il file Tom in file Tr4 ed anche quando clicco "SI" alla domanda "E' consigliabile aggiornare il database perchè sono passati 30 giorni dall'ultima......ecc. ecc."
    mentre se aggiungo un livello dove nn c'è bisogno di convertire i file Tom in file Tr4, il livello viene aggiunto senza intoppi e riesco a giocare, come è successo adesso con il livello " 17th December", che sono riuscito a giocarci.
    Qualcuno sa spiegare ciò? cmq sono riuscito a contattare Paolone, il quale mi ha risposto e sta vagliando il problema.
    ciao

Problemi con TRLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina