1.     Mi trovi su: Homepage #3886568
    torre tu rispondi a tono alle loro provocazioni non basta vincere per essere superiori bisogna avere classe ......:sbam::sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3886569
    prenderò in considerazione questa cosa!
    ma la questione non è non vincere e non avere classe!la questione è sparare sulla croce rossa!un po va bene, ma quando si incominciano ad aprire 4 o 5 thread sull'inter, uno puo anche rompersi!!:)
    se vai in giro per il forum, nonostante sia interista,noterai che faccio anche autoironia sulla mia squadra, perchè una volta ogni tanto ci vuole! :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886570
    bravo senza autoironia non si vive... e non solo nei thread..... :approved:

e te lo dice uno che quest'anno sta peggio di te, almeno in un modo o nell'altro dell'inter se ne parla la mia squadra mi sta regalando un campionato assolutamente anonimo e triste e ti assicuro che è molto peggio......:mad:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886571
    torre, se vi sentite onorati di essere tifosi dell'inter e siete orgoglioso perchè per voi è una fede, dovete anche avere lo spirito di sopportazione necessario ad andare avanti con noi che vinciamo quello che voi sognate!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Sciopero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina