1.     Mi trovi su: Homepage #3886586
    era meglio se facevi il poll con le scelte multiple (2 o 3 se si possono limitare).
    Io dico che l'oraganico è nettamente inferiore a quello di Milan e Juve almeno nei reparti di difesa (+) e centrocampo (-).

secondo posto: campagne acquisti
    terzo: allenatori

la società è quel che è, ha le sue peculiarità, i suoi difetti, etc... l'inter piace anche per questo. Anche se spesso si patisce la mancanza di "solidità".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886589
    Originally posted by deckard
    Certi acquisti sembravano suggeriti da Ridolini...

alias sig. Marco Branca
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886590
    Originally posted by massituo
    beh...non so come si fa a farlo a scelte multiple...e cmq ho messo l'elemento piu rilevante...cmq l'organico deve essere inteso negli anni e nn quest'anno:)

x le scelte multiple c'è 1 checkbox mi pare ;) nella pagina del poll

x l'organico il discorso che ho fatto su quest'anno può benissimo riferirsi agli anni passati.
    Anche se in passato non abbiamo poi fatto troppo male. Il distacco veramente abissale di quest'anno è impressionante.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886594
    beh multiple o no nelle tue opzioni sono racchiusi 15 anni di problemi propri o causati da altri!
    sul fatto che sia tutto dipeso dall'organizzazione societaria non sono del tutto d'accordo:
    se è vero che milan e giuve docet è anche vero che in questi anni hanno vinto due scudetti roma e lazio e ti assicuro che tutto avevano tranne che organizzazioni societarie impeccabili ( e si è visto) quindi è mancato sicuramente qualcosa anche in altri contesti, ad esempio non ho mai avuto la sensazione che lo spogliatoio dell'inter fosse unito, compatto (forse erano troppi per far gruppo) non c'e mai stato un leader vero riconosciuto da tutti come tale in campo e fuori ma sempre troppi galli a cantare.....senza parlare dell'ambiente che c'e' intorno......e un po' di colpe hai tifosi che perdonano troppo......
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886595
    5 -5 diversi
    le cause sono molteplici. Per questo io tendo a colpevolizzare persone/atteggiamenti. All'inter serve tranquillità e unità di intenti....

...oltre ad un difensore straforte, un centrocampista forte, un nuovo allenatore, un massaggiatore cinese, un nuovo manager, un nuovo calzolaio, .... :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886596
    Originally posted by WollyBully
    5 -5 diversi
    le cause sono molteplici. Per questo io tendo a colpevolizzare persone/atteggiamenti. All'inter serve tranquillità e unità di intenti....

...oltre ad un difensore straforte, un centrocampista forte, un nuovo allenatore, un massaggiatore cinese, un nuovo manager, un nuovo calzolaio, .... :asd: :asd: :asd: :asd:

hai dimenticato un bel medico di quelli boni tipo Agricola.........
    A. Einstein

sondaggio serio sull'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina