1.     Mi trovi su: Homepage #3886621
    Come sappiamo, la squadra che gioca in casa ha un bonus di 0,5 per giocatore.
    Siccome una stessa squadra la si incontra generalmente tre volte (2 in casa ed 1 fuori oppure viceversa 2 fuori ed 1 in casa) , il terzo match avvantaggerebbe una delle due squadre che si incontrano nel computo totale del torneo.
    In caso di scontro al vertice, questa piccola differenza potrebbe essere decisiva per il primato finale nel torneo.
    Propongo che , in caso che le squadre si incontrino un numero dispari di volte, nell'ultima non sia applicata la maggiorazione di 0,5 per la squadra di casa stabilendo quindi una sorta di campo neutro per il terzo match ?

Penso che ciò potrebbe essere importante.

Ciao e buon lavoro a scudettoweb
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3886627
    Originally posted by sir alexander
    penso che ti sbagli!!!la stessa squadra la incontri o 2 o 4 volte!!!io ho diverse squadre e in tutte e' cosi!!!
    ps controlla bene il calendario

:nono:, ha ragione flash 69, alcune leghe fanno 3 volte i turni!:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886632
    Originally posted by massituo
    nel regolamento probabilmente nn è scritto,ma mi ricordo che in un thread vecchio se ne parlava e scudetto ha chiarito il nostro dubbio,quindi stai tranquillo;)

Confermo. I gironi dispari ai fini del calcolo sono in campo neutro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886633
    Originally posted by massituo
    nel regolamento probabilmente nn è scritto,ma mi ricordo che in un thread vecchio se ne parlava e scudetto ha chiarito il nostro dubbio,quindi stai tranquillo;)

confermo e saluto
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886634
    Originally posted by ScudettoWeb
    Confermo. I gironi dispari ai fini del calcolo sono in campo neutro.

Figata. Non lo sapevo. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

x scudetto: Maggiorazione 0,5 x casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina