1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886640
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Se ho capito il regolamento delle leghe con stipendi, se il mio prossimo avversario è in negativo e non riesce a saldare i suoi debiti prima dell'inizio della partita di lunedì, la partita stessa viene assegnata a me???

Dove è scritto questo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886641
    Se dopo l'ultima giornata di lega una squadra ha il bilancio negativo, perde a tavolino l'ultima partita. Se si scontrano due squadre in passivo prendono zero punti in classifica entrambe

Pensavo si parlasse in termini relativi non assoluti. Per spiegarmi meglio pensavo fosse non l'ultima delle Venti o passa giornate, bensì l'ultima fra quelle giocate....
    Ok, ho sbagliato io.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886642
    Il punto è punire i manager che rimangono consapevolmente in passivo perché tanto il campionato è finito (e quindi non bisogna più rispondere a nessuno). Di conseguenza l'ultima giornata in assoluto di ogni lega deve vedere tutte le società in attivo, altrimenti arriva la sanzione. "Ultima" nel senso dell'ultima in assoluto, non di quella appena passata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886643
    non sarebbe più giusto fare che se alla seconda partita consecutiva in cui una squadra è in negativo perde a tavolino? Perchè ho l'impressione che la squadra nella mia lega che è in passivo non venga mai controllata dal proprio manager. Infatti tutte le offerte che sono state fatte a lui non sono mai state ne accettate ne rifiutate, ma sono tutte scadute e lui non ha mai comprato nessuno.....
    Se una persona controllasse la propria squadra, se vede che è in negativo, ad una offerta stratosferica (come gli sono arrivate) avrebbe dovuto accettare, per lo meno per sanarsi il debito, no?
    Questo è un metodo per punire chi non segue la propria squadra!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886646
    Bhe l'idea del capitano non sarebbe male. Dopo 2 giornate consecutive di passivo, partita persa a tavolino o altrimenti si vende qualche giocatore.
    E' anche vero che rode parecchio, chi come me e molti altri, seguono le proprie squadre perdendo tempo e a volte anche la pazienza (per certe sconfitte), perdere contro utenti che si iscrivono e poi non seguono pià la propria squadra.
    Nella lega GHIANOTTO ho perso 2-0 contro un mio amico, che ormai non segue la squadra da tempo...si dovrebbe trovare un metodo per punire gli assenteisti sia nelle leghe con stipendi sia in quelle senza. Premiamo chi segue la squadra...

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886648
    Originally posted by WollyBully
    io farei il discorso contrario.
    Non mi piace vincere "a tavolino" o xkè l'avversario ha giocatori indisponibili.
    Meglio se a fargli la formazione è un programma, oppure escluderlo direttamente dalla lega per far entrare un partecipante attivo.

sare quasi d'accordo, ma per quante giornate non dovrebbe più essere attivo prima che venga sostituito??
    magai io parto per le vacanze o per lavoro e non mi posso collegare, allora prima di partire, io che sono un affezionato preparo una formazione "standard" e poi non vengo più per X settimane, se al ritorno mi trovo escluso dalla lega o punito mi girerebbero anche i 5 minuiti!!!
    quindi: non credo sia attuabile....

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886649
    diciamo che la tua proposta è buona ma complicata, perchè ci vorrebbe l'esecuzione di un altro programma in più e l'introduzione di nuove persone non so quanto semplice sia. Dipende tutto da scudetto, ma la mia idea sarebbe molto più semplice e immediata.
    Anche a me non piace vincere a tavolino, ma rischiare di perdere con chi non guarda la formazione e ha delle finanze in negativo mi rode ancora di più....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886653
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    infatti originariamente la lamentela era partita dal fatto che questa squadra aveva un saldo negativo e non si muoveva a saldarlo, nonostante abbia circa una trentina di offerte supersoniche. Non ha mai comprato nessuno, ne venduto. Non accetta ne rifiuta la proposte.
    Insomma sembra che proprio non guardi la propria squadra....

ok, ma potrebbe non sempre essere così....
    ScudettoWeb..... esprimiti!!!!!!!!!!!

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma

Ho capito bene???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina