1.     Mi trovi su: Homepage #3886664
    Allora, gioco benissimo, sono ai Mercati Traianei, nelle fogne. Il problema è nell'immagine. Perchè quella specie di nebbiolina azzurra? E' solo sull'acqua cmq. A me capitava anche con TR4, tanto tempo fa. L'ultima volta che l'ho rigiocato tutto da zero (fino a ieri) non dava alcun problema. Sapete per caso come risolverlo e da che dipende? Grazie! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886665
    ecco l'img
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886667
    Credo di sì! :)
    Ora provo! Grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886670
    Beh, perchè mi dà fastidio quando corro... non vedo bene dove vado!... Comunque ora credo di aver risolto... Anche se sono arrivato al sottomarino :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886671
    non è molto tempo che ci ho giocato....ma nonostante questo non mi ricordo bene....... la nebbiolina nel mio poteva anche esserci.......bho?:confused:

non è una cosa fatta apposta!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886672
    Con il LE c'è un comando script che permette di attivare e modificare il colore di quella 'nebbiolina'. Però nel giocare è strano che essa compaia, perchè sembra quasi che questo script sia modificato o no. Boh :confused:

Problema TR5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina