1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886681
    Quanti virtual euro per ogni fascia? Verde, gialla e rossa...eccovi le partite della lega di questa settimana:
    verde --> Inter - Brescia e Roma - Parma
    gialla --> Messina - Atalanta e Udinese - Lazio
    rossa --> Juventus - Milan

Io ho già votato, ma possibile che non mi conferma con nessun messaggio che la mia votazione sia andata a buon fine? :rolleyes: Speriamo sia andato tutto per il verso giusto ;)

Byez
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886682
    effettivamente non esce la conferma. per essere sicuro chiudi e riapri la finestra, se i pronostici che vedi segnati sono quelli che hai dato tu allora l'operazione è andata a buon fine :)

mi pare che non ci siano più le fasce di difficoltà, ma più partite azzecchi, più soldi vinci; ma per motivi tecnici (mi pare) hanno lasciato i colori ;)

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886687
    Originally posted by Ghianotto
    Ehi mangia carrube, visto che hai ben 3 portieri titolari che ne diresti di cedermene uno?
    Dai fammi sapere se l'affare è possibile, ok? :)

Buon week end a tutti...

Byez

invece di cercare un portiere...cerca un modo per non prenderle nello scontro diretto di scudetto manager...:asd: :asd:

PS: Guarda se sono liberi: amelia, soviero, marcheggiani, taibi, storari, cejas (che gioca al posto di lupatelli penso)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Al via ONLY THE BEST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina