1.     Mi trovi su: Homepage #3886693
    qualcuno mi sa dire chi è il titolare tra i due suddetti portieri?all'inizio giocava sempre storari,ora invece da 5 partite gioca sempre eleftheropulos ma è dato smepre in dubbio nelle formazioni...non è che prima eleftheropulos era indisponibile ed ora è rientrato?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886697
    giocava Storari, e bene anche. Poi Eleftheropulos si è lamentato perchè Katergiannakis era suo secondo nella grecia e nell'Olympiakos (mi pare) e al cagliari giocava titolare mentre il messina lo lasciava fuori. Così è stato messo in campo e anche Ele ha fatto abbastanza bene, anche se si è preso le 5 banane dall'Inter. Ora non so chi sia il titolare, certo la storia è questa
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886701
    Originally posted by massituo
    beh...penso che con l'inter nn possa essere giudicato(li mancava il messina)...

Non è un portiere che dà generalmente grande fiducia però con l'Inter ha fatto 2-3 parate miracolose, compresa una su Vieri (palo) e una se non ricordo male su Cambiasso, sotto la traversa.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886702
    se castellazzi riuscisse a parare anche i tiri facili sarebbe meglio di buffon...solo che lui para solo le minelle alla roberto carlos all'angolino e i tiri moviola centrali li fa entrare...

questo per dire:inutile fare 2 o 3 miracoli se poi sbagli le cose semplici:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886706
    Originally posted by Drizzt842
    qualcuno mi sa dire chi è il titolare tra i due suddetti portieri?all'inizio giocava sempre storari,ora invece da 5 partite gioca sempre eleftheropulos ma è dato smepre in dubbio nelle formazioni...non è che prima eleftheropulos era indisponibile ed ora è rientrato?

storari ritornera' titolare dopo l'infortunio

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

eleftheropulos o storari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina