1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3886714
    Come avrete notato ho cambiato il mio nick!
    Però faccio una domandina ai moderatori:
    Ho dovuto mettere "Horus89" perchè il nick Horus senza numero era già stato utilizzato inoltre ancora prima avevo provato con il nick Anubi... usato ank'esso! ... io mi chiedo... c'è gente che si iscrive inutilmente al forum per fare solo delle domande e ovviamente occupa dei nick che potrebbero essere utilizzati da altri che frequentano assiduamente il forum...
    non è che x piecere potreste fare qualcosa?

PS:però ho l'avatar e la firma inerenti a Seth che è praticamente l'acerrimo nemico di Horus!!!
    :D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3886715
    Notato, notato! :D
    Però lascia quell'avatar altrimenti chi ti riconosce più! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3886716
    Originally posted by Riflesso

si l'avatar nn lo cambio!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3886717
    Allora va bene così! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3886719
    Originally posted by Riflesso

Giusto, giusto, altrimenti nn ti rikonosciamo + :D , scherzo ovviamente! :asd: , bello il tuo nuovo nik! complimenti! :clap:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3886724
    Mi piace il nuovo nick ;) .. per il resto non si può far nulla, pensa che appena è nato il nuovo forum hanno perfino "soffiato" il nick ad uno dei moderatori di VG (Pegaso-GattoRandagio) :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886725
    Ahahahahah :P

Matty = Horus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina