1.     Mi trovi su: Homepage #3886728
    Se ascoltate la musica del filmato che precede la sequenza del sottomarino (compresa la base) in TR5, noterete che è uguale ad una delle musiche di TR6! Sarà una mia impressione? Provate anche voi!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3886729
    No non è un'impressione, molte musiche di TR6 sono quelle presenti anche in TR4 e 5 come x esempio...
    -la musiche che accompagnano la presentazione de "La tomba deglia avi","Santuario della fiamma" e la sala con le forbicette giganti di "Reparto di ricerche biologiche".
    -La musica di quando Lara salta dal cornicione e si appende alla grondaia che crolla alla fine di "Tetti della zona industriale".
    -La musica dell'FMV di quando Lara difronte a Karel ricorda che è stato lui a uccidere Von Croy.
    -La musica di quando incontra Kurtis:mad: alla fine di "Gallerie sotto assedio"...
    e ce ne sono altre se nn ricordo male!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3886730
    No, quelle sono semplicemente motivi appartenenti da sempre alla saga di TR, e riutilizzati, però ri-arrangiati e ri-registrati. Io invece mi riferisco ad una musica composta solo per il 6...

E man mano che rigioco TR5 mi rendo sempre più conto che già in questo episodio troviamo le tracce dello schema di TR6, come la 'modalità furtiva', i codici, le schede, il camminare sulla fune (in TR6 si procede appesi) ecc.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886733
    Originally posted by .Horus.
    la musiche che accompagnano la presentazione de "La tomba deglia avi"

è la mia preferita! :)

quando l'ho sentita la prima volta mi ha subito riportato indietro alle fatiche del 4!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886734
    la mia preferita in assoluto è la melodia iniziale di tr1
    e schiusa se e poco!:D

secondo me la colonna sonora del 6 era buona, manca un po' il motivetto base, quello principale...:(

e una cosa invece che non mi è proprio piaciuta di tr5 non è la musica ma il "camminare sulla corda" m'è sembrato talmente inutile....messo lì solo per far vedere qulacosa di nuovo...bof...:(
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:

TR5 e TR6, una musica è uguale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina