1.     Mi trovi su: Homepage #3886739
    la grafica è pessima per gli standard di oggi, specie su PC... ma il gioco esce anche su PS2, la consolle più scarsa in questo momento, visto che devono fare i soldi...... nel filmato 2 si vede un palazzo distrutto senza dettaglio (4 muri perimetrali e solai sottilissimi... e lo scheletro portante? i pilastri? un minimo di dettaglio nelle mura distrutte? e non ci sono finestre, porte...?... ed è tutto così poco curato...)

I pugni del protagonista fanno saltare in aria il nemico, gli fanno fare un volo di parecchi metri indietro.. ma che pugni sono?.. troppe cose sono copiate da Halo1, e giochi così se ne vedono a bizzeffe da anni e adesso, senza personalità...

Spero che non sia questo il massimo che Crystal Dynamics riesca a fare: facendo un paragone in realtà bizzarro, improponibile ed eccentrico, direi che è il 40% di quello che oggi è Half Life 2 e il 5% (SOLO IL 5%) di quello che mi aspetto da TR7.

Cmq comincio a convincermi che non riusciranno a soddisfarci. Ci vuole tempo e capacità... parecchio tempo e parecchie capacità, oggi. Dicono che TR sarà un po' come Prince of Persia (anche più di un po') ma io dico, ma che fate! TR è sempre stato copiato (male e senza sentimento, senza ispirazione, senza togliergli il primato) e adesso ci dicono nei comunicati ufficiali che fanno il contrario.... io non voglio un Prince of Persia con Lara, i prince of persia stanno già fiorendo e molti ne usciranno ancora!

io voglio un TR con una SUA personalità, un SUO carattere (carattere che in questo gioco realizzato da CD in questo topic, NON esce fuori), voglio che TR sia di nuovo un gioco da COPIARE, senza che gli altri ci riescano, come è accaduto fino a TR3, NON VOGLIO il contrario.... ed è pure "ufficiale" che si ispireranno a POP, anzi che quasi faranno una versione TR di quel gioco... :nah:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886740
    Eidos has tendered a handful of screen shots from Project Snowblind, under development by U.S. studio Crystal Dynamics. In Project Snowblind, players live the fantasy of being an elite special operations combat soldier with access to the most high-tech weaponry, gadgets and vehicles, presented with all the realism, emotional intensity, and valor found in the popular "War Games" shooter genre. Click the below images for their larger counterparts.

COMPLETE SERIES
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886741
    Do perfettamente ragione a psiko:approved:
    Ma secondo me la Crystal non ha mai giocato un Tomb Raider, perciò è normale (ma ingiusto:cry: ) che secondo me non verrà fuori un capolavoro...
    Poi io ho letto una sola recensione di Prince of Persia, e dicevano che ricorda Tomb Raider, ed è per questo che secondo me la Crystal si è ispirata a PoP per TR7...

All'inizio non mi fidavo della Crystal, poi ho pensato che venisse fuori un gioco bellissimo, il più bello della serie e infine non mi fido di nuovo della Crystal (ammesso che la news di Hitman sia vera:rolleyes: ) ...:cry: :(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3886742
    Originally posted by 30th
    Do perfettamente ragione a psiko:approved:
    Ma secondo me la Crystal non ha mai giocato un Tomb Raider, perciò è normale (ma ingiusto:cry: ) che secondo me non verrà fuori un capolavoro...
    Poi io ho letto una sola recensione di Prince of Persia, e dicevano che ricorda Tomb Raider, ed è per questo che secondo me la Crystal si è ispirata a PoP per TR7...

All'inizio non mi fidavo della Crystal, poi ho pensato che venisse fuori un gioco bellissimo, il più bello della serie e infine non mi fido di nuovo della Crystal (ammesso che la news di Hitman sia vera:rolleyes: ) ...:cry: :(

Stessi pareri!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #3886743
    Di quello screen i sacchi mi fanno impazzire! :sbav:
    Son fatti troooppo bene!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3886745
    Si, infatti quei sacchi sono fatti benissimo, a me la grafica non sembra poi così male.

Cmq non c'è niente di strano a prendere spunto a PoP anche perchè quest'ultimo ha preso spunto da Tomb Raider, solo che è realizzato meglio, e quindi nn c'è niente di male secondo me.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886746
    Eh no, Pop non è stato realizzato meglio di Tomb Raider (i vecchi episodi, intendo) ;)... Prince of Persia si è ispirato a Tomb Raider ed è stupendo. Però TR non se supera ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

PROJECT SNOWBLIND: sito aggiornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina