1.     Mi trovi su: Homepage #3886831
    complimenti a milan e juve rispettivamente manchester e real madrid che belle partite......:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886834
    Originally posted by massituo
    io speravo nel real....cmq il machester va benissimo,il milan è piu forte quindi no problem...mi fa piu paura avere bertini come arbitro domani...:cry:

B & P hanno detto che quest'anno non ha sbagliato nulla........finora:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886837
    se c'è un arbitro che merita al massimo di andare nei pulcini è bertini...gli altri si salvano ancora...ma bertini è l'arbitro piu incapace che abbia mai visto ps B & P si drogano

e non posso dirti chi gli passa la droga.............???:shutup:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #3886840
    Real Madrid
    Barcellona
    Milan
    Juventus
    Arsenal

Queste sono le mie previsioni sulla vittoria finale. Il Real nei gironi fa quasi sempre schifo ma se arriva in fondo alla competizione è praticamente imbattibile. Il Barcellona mi ha fatto una buona impressione. Le italiane sono subito dietro.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886841
    milan
    giuve
    chelsea
    barcellona

avrei sperato di affrontare subito il real,che secondo me nn tiene testa alla giuve...se la giuve e alla metà dela formadi adesso nn ha problemi....il chelsea è una squadra schiacciasassi....tecnica e muscolare...il barca ha una squadra ottima,molto simile al milan come modo di giocare...magari gli manca un centrale difensivo...il milan se rientra stam la vedo superiore a tutti
  6.     Mi trovi su: Homepage #3886842
    Originally posted by lallo
    complimenti a milan e juve rispettivamente manchester e real madrid che belle partite......:asd: :asd: :asd:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3886844
    Werder Brema (Ger)-Olympique Lione (Fra)

questa è la migliore...da qua uscirà sicuramente il vincitore della champions:asd:

Il Lione non è tanto scarso. Magari non vincerà la Champions ma sarebbe stato un cliente duro. Penso che il Werder non avrà scampo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3886845
    milan
    giuve
    chelsea
    barcellona

avrei sperato di affrontare subito il real,che secondo me nn tiene testa alla giuve...se la giuve e alla metà dela formadi adesso nn ha problemi....il chelsea è una squadra schiacciasassi....tecnica e muscolare...il barca ha una squadra ottima,molto simile al milan come modo di giocare...magari gli manca un centrale difensivo...il milan se rientra stam la vedo superiore a tutti

anche perche il deportivo è gia a casa........:asd:
    A. Einstein

real e manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina