1.     Mi trovi su: Homepage #3886870
    Gentile Scudettoweb e tutti Manager,
    Ho notato con dispiacere che "URLARE ALL'IMBROGLIO" è ormai una MODA!!! giustificando cosi (almeno credono) il rendimento negativo delle loro Squadre...
    Io sono convinto e conscio che qualcuno stia usando metodi poco regolari,ma dopo la prima lamentela arrivate tutti come falchi...
    Accusare o sospettare di altri Manager può essere offensivo nei loro riguardi,quindi credo sia corretto e inappellabile che prima di gridare all'imbroglio bisogna avere prove concrete (es. scambio Rullo X Adriano+Montella) allora si che bisogna intervenire.
    Anche io come voi se mi trovo a fondo classifica cerco motivazioni che giustifichino tutto ciò,e nel 99% dei casi sono regolari, 1° miglior asta iniziale 2° maggior capacità di disporre la formazione 3° Fortuna 4° sapere sempre chi gioca e chi no 5° conoscere il regolamento punto per punto.
    Scudettoweb sà perfettamente che se devo fare polemica non sono uno che si tira indietro,ma bisogna avere tatto e prove a sufficenza.

Insomma un pò di rispetto...

Grazie a tutti

DOGO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886873
    Originally posted by massituo
    infatti le reclamazioni sono giustificate solo per scambi di mercato:)

Se leggi tutti i Post capirai che molti scrivono senza prove... adesso solo perchè si fanno scambi che ad altri appaiono strani vuol dire che imbrogliano? ripeto lo capisco se si effettuano scambi leggendari,e qualcuno nel post ne ha menzionati, allora si che bisogna indagare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3886874
    Originally posted by deckard
    Ma ti hanno accusato di qualcosa Dogo?

No perchè se fossi un'accusato allora sarebbe scontato il mio post,lo dico solo perchè lo trovo eccessivo e scorretto in alcuni casi.
    E' solo la mia opinione che siete liberi di condividere o no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3886876
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma stai dicendo che noi ci siamo comportati in maniera scorretta con qualche manager? Se sì, in che occasione?

Non mi pare sia una protesta nei confronti dei "gestori". Piuttosto un richiamo nei confronti di noi utenti. Forse effettivamente qualcuno esagera. Boh, non so.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3886877
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma stai dicendo che noi ci siamo comportati in maniera scorretta con qualche manager? Se sì, in che occasione?

Ci mancherebbe, mi riferisco a noi manager e ho menzionato voi dello Staff per far si che non dilaghi troppo la "scusa" del baro
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3886878
    Originally posted by DOGO
    Ci mancherebbe, mi riferisco a noi manager e ho menzionato voi dello Staff per far si che non dilaghi troppo la "scusa" del baro

Come spieghiamo sempre, le "denunce" devono essere circostanziate e per noi non esistono bari o truffatori fino a quando non riconosciamo le irregolarità E i manager non forniscono spiegazioni adeguate o corregono gli scambi. Ma questo è sempre stato chiaro e ci teniamo a sottolinearlo: non ci pacciono i climi da caccia alle streghe.

PER SCUDETTOWEB-Reclami e violazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina