1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886890
    io spero che la giuve vinca...d'altronde se vogliamo vincere sta terza champions dobbiamo battere tutti...

passano due....milan e juve

il porto batte l'inter...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3886892
    E' la più massacrata dall'opinione pubblica, ma penso che per le altre sarà lo STOP, in quanto il Milan perderà con un Manchester da sempre fortissimo e la Juve perderà contro il Real che con i suoi fuoriclasse è sempre imprevedibile.
    Per l'Inter, forse con fatica, il passaggio del turno ci sarà, in quanto il Porto rispetto l'anno scorso si è indebolito e il Mancini nelle coppe ci sa fare!:approved: :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3886893
    Originally posted by fcbai
    E' la più massacrata dall'opinione pubblica, ma penso che per le altre sarà lo STOP, in quanto il Milan perderà con un Manchester da sempre fortissimo e la Juve perderà contro il Real che con i suoi fuoriclasse è sempre imprevedibile.
    Per l'Inter, forse con fatica, il passaggio del turno ci sarà, in quanto il Porto rispetto l'anno scorso si è indebolito e il Mancini nelle coppe ci sa fare!:approved: :approved: :approved:

+ esaltato del porto adesso non c'é nessuno...campioni d'europa in carica...campione del mondo...secondo in liga portoghese....ci metteranno l'anima....

il real é sotto tono...se la juve vuole la vince...e quando vuole gioca proprio bene...(vedi real-juve di due anni fa)

il milan....ma per favore....pensate si faccia battere dal manchester??? Sono anti-milanista ma quando il milan ci va dentro é difficile per tutti....io gia' mi sto preoccupando x stasera...

Basta che il milan non si svegli troppo tardi (Depor-Milan 4-0)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Quante italiane passano ai quarti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina