1.     Mi trovi su: Homepage #3887136
    Sarebbero così impossibili da realizzare?
    1)clonare il programma di scudetto riferendolo però alle squadre di champion
    2)far sì che a un giocatore fuori-ruolo siano solo tolti i -6 pf, non imposti (cioè togliere i -6 dalla sua somma pf, positiva o negativa che sia...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3887137
    Originally posted by beckowen
    Sarebbero così impossibili da realizzare?
    1)clonare il programma di scudetto riferendolo però alle squadre di champion
    2)far sì che a un giocatore fuori-ruolo siano solo tolti i -6 pf, non imposti (cioè togliere i -6 dalla sua somma pf, positiva o negativa che sia...)

1. A meno che all' asta uno non si compri tutti i giocatori tra le quattro squadra finaliste, finirebbero tutti per pareggiare 0 a 0 a tavolino nelle ultime partite...

2.. non ho capito :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3887138
    Originally posted by Nomak
    1. A meno che all' asta uno non si compri tutti i giocatori tra le quattro squadra finaliste, finirebbero tutti per pareggiare 0 a 0 a tavolino nelle ultime partite...

2.. non ho capito :eek:

2_intende dire che invece di prendere -6 fisso(cmq il fuori ruolo prende -3) potrebbe prendere un malus di -6 da sottrarre ai suoi punti forma della giornata.Esempio un gioc prende 4 pf e entrando fuori ruolo prende -2.(cmq ripeto -6 è il giocatore indisponibile,-3 il fuori ruolo)

4.     Mi trovi su: Homepage #3887140
    Originally posted by beckowen
    si marce, mi sono confuso...-3...però se si sottrae si potrebbe aumentare...

secondo me va bene così perchè chi non segue costantemente la squadra deve essere penalizzato,cosa che potrebbe non avvenire se il -3 fosse un malus,cioò magari uno non segue la squadra e gioca con 3 fuori ruolo,che magari hanno fatto una partitona e prendono punteggio positivo...magari poi vince anche la partita...secondo me va bene così:)

2 proposte per scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina