1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3887153
    Stupendissimo il film La Mummia (entrambi gli episodi) non trovate, settimana scorsa ho registrato il 2! Me lo guardo tutti i giorni!

Ma qualcuno mi sa dire il nome di quella bella gn**ca di attrice che interpreta Anuk-su-namun?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3887156
    A me non è piaciuto molto "La Mummia", nè il primo nè il secondo. L'ho trovato uno scopiazzamento mal riuscito di Indiana Jones, prevedibilissimo, con effetti speciali neanche tanto curati e situazioni realmente stupide. Forse perchè preferisco i film più spessi dal punto di vista trama/personaggi... bah...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3887157
    Io li trovo semplicemente SPLENDIDI :love: !!!
    Sono bellissimi (soprattutto il secondo:D ) e secondo me, per un ipotetico Tomb Raider 3 Movie, dovrebbero ispirarsi a questa saga bellissima

Chissà, voi cosa ne pensate di un terzo film ambienteto in Egitto?
    E soprattutto, vorreste ancora Angelina, vero? (SISISISISISI!!!)
    Insomma, è la donna più sexy della Terra, ha un cuore d'orissimo :D e perdipiù le scene d'azione le fa lei: semplicemente PERFETTA!!!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3887158
    Se TR3 movie si ispirerà a questa saga penso che non proverò neanche a noleggiarlo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3887159
    Io la trovo una serie divertente :) .. non so se vorrei che un ipotetico TR3 movie ci assomigliasse, ma presi a sé non sono male: visto quanto è stato sfruttato il settore "mummie ed affini" nel cinema e come sarebbe stato facile al giorno d'oggi confezionare un film fatto esclusivamente di "effetti speciali" credo siano stati realizzati invece con la giusta ironia :) .. non credo che puntassero a diventare films culto o films "spessi" dal punto di vista trama/personaggi: ogni tanto rilassarsi, anche al cinema, può far bene ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3887161
    Beh, allora sono un tipo a cui non piace rilassarsi :)... ovviamente eccetto per i cartoni animati! :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3887163
    Uno dei tanti punti forti dei 2 film è sicuramente la colonna sonora... spero che in TR7 utilizzino temi simili!!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #3887165
    Su questo concordo: è senza dubbio una colonna portante del film.

Domandina Extra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina