1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887703
    ma veramente mancano anke bresciano, kroldrup, perrotta, pellizzoli, markionni e parisi????????????????????????????????????????

:cry: :cry: :cry:

questa é la volta buona ke faccio record....10 partite perse su 10....ho fuori tutta la squadra...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887707
    Originally posted by massituo
    mi posti il link?;)

x bresciano e banda guarda sulla gazza...tra gli indisponibili...

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/16_giornata.shtml

questo é il link di cassano...

http://www.fantacalcio2000.com/notizia2.htm

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887711
    aspetto gennaio...per stam e treze...

e poi aspetto ke si ripigliano gli altri...:D

cassetti mi ha tagliato le gambe...nella stipendi ho solo lui di buono....ti interessa montolivo?

4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3887712
    questa domenica è uno stillicidio!!!:cry: e pensare che la gazzetta fino a ieri mi dava in formazione Cassetti Giacomazzi Bazzani ecc...io vedo sempre i televidi prima delle ultimissime decisioni mi sa che sono + affidabili....
    ps:nn mi giocano manco marchionni e zotti (in porta domani x la roma ci vado io se continua cosi....)
    pps: xche l anno prossimo nn fanno un bel campionato di A a 40 squadre cosi ci mettono pure napoli genoa e via discorrendo? con belle rose da 80 giocatori giovani esclusi....:mad:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Indisponibili e squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina