1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3887883
    Originally posted by massituo
    2)i fuori ruolo prendono -3 indipendentemente dalla posizione...tranne i fuori ruolo che giocano in porta che prendono -6:)

In realtà per la precisione non ci sono fuori ruolo in porta. Semplicemente se mancano portieri entra un giocatore chiamato Portiere di riserva che ha -6 come valore di base.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887886
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà per la precisione non ci sono fuori ruolo in porta. Semplicemente se mancano portieri entra un giocatore chiamato Portiere di riserva che ha -6 come valore di base.

ma uno se vuole nn puo mettere un fuori ruolo in porta?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3887891
    Originally posted by ScudettoWeb

Stavo riflettendo a riguardo e mi chiedevo quanto fosse "giusta" questa cosa del portiere in più (so che sarebbe un pò "assurdo" far giocare una squadra senza portiere, facendole prendere gol ad ogni tiro in porta)... però si è mai riflettuto che due squadra che si confrontano tra loro ed a cui mancano ad entrambe 5 giocatori, se ad una manca il portiere + 4 giocatori può giocare e se ad una mancano solo giocatori no...?!

Giocatori Fuori Ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina