1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3887897
    ma no! con il gioco ci siamo, perchè nonostante tutto quest'anno l'inter sta giocando bene. ma ci vuole stabilità!mancini è sicuramente un allenatore che può fare bene, ma se va avanti così è meglio prendersi capello se si vuole vincere subito!
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887898
    secondo me a far giocare bene una squadra nn ci vuole molto(basta dire ai terzini di attaccare e ai centrocampisti di spingere e pressare alto)...ma fare una squadra che gioca bene ed è equilibrata è ben diverso....li ci vuole il bravo allenatore(capello sicuramente il migliore,e ancelotti sta facendo bene)..insomma se volete una squadra che giochi bene invece di pagare miliardi mancini prendetevi zeman che lo pagate poco:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887905
    Originally posted by massituo
    mah...criticavate cuper e zac e poi dite di aspettare mancini che ha fatto piu schifo di tutti e due?????

perchè tu non prendevi in giro cuper e zac?cuper ha fatto 3 anni senza nessun risultato,zaccheroni era ridicolo,aspettiamo mancini e vedremo,tanto cosa ci costa aspettare un anno o due?aspettiamo da tanto,almeno adesso giochiamo decentemente:sbam:

tartattazum ecco il circo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina