1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887953
    Ho appena assemblato un nuovo PC con la nuova versione di Windows XP Media Center, per abbinarlo ad un videoproiettore.:D

La prima cosa che ho installato è Tomb Raider Angel of Darkness, ho installato anche le patch e... non funziona!:buha:

Ho provato in tutti i modi, ma alla partenza appare solo il video Eidos e poi lo schermo nero. Se ritorno a Windows e poi al gioco si vede il filmato iniziale e poi di nuovo lo schermo nero.

Ho cercato su Internet ma da nessuna parte ho trovato informazioni.

Qualcuno di voi ha qualche notizia in più?

Grazie
    Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #3887955
    La stessa cosa capitava a me.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3887957
    Ciao Paolo67! :ciaociao: , pultroppo nn ti posso aiutare xkè gioko kon PS2! :rolleyes: , vedrai ke i nostri FANTASTICI moderatori ti sapranno aiutare! :approved:
    ciaooooooooo!!!!!!!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3887958
    No, purtroppo no... però ha iniziato a sballare il funzionamento dopo aver installato il service pack 2
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3887959
    Significa che le nuove versioni di Windows hanno qualcosa ke nn ne permette il funzinamento...speriamo che presto facciano una patch... io per adesso mi tengo Windows XP Professional!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887962
    Ho provato ad abbassare l'accelerazione audio, ma lo stesso non va.
    Inoltre, con un po' di peripezie, i filmati sono l'unica cosa che riesco a vedere.
    Comunque credo che il problema siano i temi di Windows. Su un sito ho letto che il mio difetto TRAOD lo fa quando si installa un programma per cambiare i temi visivi e, in effetti, il Media Center ha i temi visivi modificati.
    Già da tempo per la versione inglese di Windows XP esisteva Microsoft Plus, un software che aggiungeva, fra l'altro, una gestione dei temi di Windows diversa ed il Media Center include proprio questa caratteristica del Plus. Quindi, credo che TRAOD non funzioni neanche a chi ha installato il Plus. Purtroppo non c'è una funzione che disabiliti questa cosa.
    Si dovrebbe vedere se qualcuno riesce a far funzionare TRAOD assieme a Microsoft Plus, magari cercando su qualche sito o forum americano dedicato a Lara.
    La rabbia è che tutti gli altri giochi che ho installato funzionano, persino "Operazione Papero":wall:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3887963
    Originally posted by Roberto-web
    Paolo 67 , continui a vedere lo schermo nero anche se premi 3 volte ESC , saltando quindi i filmati iniziali del gioco ?

Hai aggiornato i driver scheda video ?

Si, ho una Ati Radeon 9600XT 256MB con gli ultimi driver Catalyst 4.12, ma riesco a vedere solo i filmati.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3887965
    Già... in molti casi TR6 dava problemi già con la grafica di Windows XP Home e Professional, dato che Windows XP Media Center sfoggia una nuova grafica credo che il problema sia quello!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #3887967
    Io vorrei disinstallare il Service Pack 2, visto che serve solo alla protezione (ed io uso anche Norton, firewere e in più avant browser con funzioni anti-popup :D). Spero solo che funzionerà :rolleyes:

TRAOD e Windows XP Media Center Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina