1.     Mi trovi su: Homepage #3888001
    Ho letto con grande attenzione il regolamento ma non ho capito....

- Ma durante l'asta puoi anche non comprare nessun giocatore?

- Chi decide che giocatori proporre all'asta?

- Se io voglio un giocatore "x", a cui nessuno è interessato, posso attendere anche dopo l'asta?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888002
    Originally posted by palimmo
    Ho letto con grande attenzione il regolamento ma non ho capito....

- Ma durante l'asta puoi anche non comprare nessun giocatore?

- Chi decide che giocatori proporre all'asta?

- Se io voglio un giocatore "x", a cui nessuno è interessato, posso attendere anche dopo l'asta?:confused:

1. No, nel migliore dei casi puoi non puntare su nessuno, ma a fine asta ti verranno comunque assegnati 24 giocatori a random tra quelli rimasti.

2. L'asta iniziale è formata da tutti i giocatori delle squadre, e le offerte sono al buio.

3. Teoricamente si, ma devi tener conto che a fine asta ogni squadra deve avere 24 giocatori. Quindi anche se un giocatore non dovesse ricevere offerte potrebbe essere inserito a random in una delle squadre che non hanno 24 giocatori. Se rimane tra i giocatori liberi, poi potrai tranquillamente comprarlo dal mercato libero, come tutti quelli che non hanno una squadra...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888003
    Originally posted by Nomak
    1. No, nel migliore dei casi puoi non puntare su nessuno, ma a fine asta ti verranno comunque assegnati 24 giocatori a random tra quelli rimasti.

2. L'asta iniziale è formata da tutti i giocatori delle squadre, e le offerte sono al buio.

3. Teoricamente si, ma devi tener conto che a fine asta ogni squadra deve avere 24 giocatori. Quindi anche se un giocatore non dovesse ricevere offerte potrebbe essere inserito a random in una delle squadre che non hanno 24 giocatori. Se rimane tra i giocatori liberi, poi potrai tranquillamente comprarlo dal mercato libero, come tutti quelli che non hanno una squadra...

2- cosa intendi per offerte al buio?
    3- i giocatori del mecato libero hanno quotazioni varie in base al valore,vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888004
    2- cosa intendi per offerte al buio?
    3- i giocatori del mecato libero hanno quotazioni varie in base al valore,vero?

2. Nel senso che, una settimana prima dell' inizio viene dato il via alle aste iniziali (che durano appunto una settimana)... ognuno ha 250 VE per fare le sue offerte a chi vuole, ma nessuno sa le offerte degli altri, chi fa l'offerta più alta per un giocatore se lo prende, in caso di offerta uguale viene assegnato su sorteggio.

3. Hanno dei valori si, quindi non è possibile prenderseli per 1 VE, ma vanno presi al costo di cartellino. Quando tu rivendi uno dei tuoi giocatori, ti vengono assegnato tot VE pari alla metà del cartellino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888005
    Originally posted by Nomak

3. Hanno dei valori si, quindi non è possibile prenderseli per 1 VE, ma vanno presi al costo di cartellino. Quando tu rivendi uno dei tuoi giocatori, ti vengono assegnato tot VE pari alla metà del cartellino.

e se tu compri un giocatore che un tuo avversario ha ceduto, lo acquisti al prezzo intero o alla metà del cartellino?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3888010
    ma scusate, dopo l'asta non devo avere già tutti e 24 i giocatori?

e che mi serve allora il mercato post asta?

Fai conto che arrivi a 20, gli altri 4 ti vengono assegnati a random...
    magari quelli che ti son stati dati "a caso" non ti piacciono per un qualsiasi motivo, tu vai al mercato libero e vedi se c'è qualcuno ancora libero che ti piace di più... oppure per fare offerte agli altri giocatori ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3888011
    come posso avere un'idea di quanto mi costerà un giocatore?????

insomma, prima di iniziare l'asta, dovrò farmi 4 calcoli su come spendere i soldi?

chi mi aiuta ?:confused: :confused: :confused: :confused: :cry:

Non è possibile immaginare quanto ti costerà...
    In alcune leghe magari un Brienza lo prendi ad 1 ... in un'altra serve almeno 10... in un'altra 40, dipende dalle offerte di tutti e quanto un o è disposto a puntare per avere un determinato giocatore nella rosa
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888012
    allora,hai 250 ve a disposizione e devi distribuirli per quei giocatori che ti interessano.
    quando l'asta sarà aperta comincia a distribuire crediti un pò come vuoi sui giocatori che ti interessano e vedrai che man mano ti renderai conto di quanto puoi spendere e andrai a ridurre alcune puntate perchè non hai più ve per altri,in questo caso prendi poi le tue decisioni sul fatto se valga la pena o no puntare più o meno per determinati giocatori.
    In teoria puoi anche non puntare su nessuno,e 24 giocatori ti verranno comunque assegnati tra quelli sui quali nessuno ha puntato,ma non ti conviene.
    Il mercato libero dopo l'asta serve per rifinire la rosa perchè magari non sei riuscito ad acquistare tutti quelli che hai puntato e qualche gioctore libero decente c'è ancora.

Sono decisioni personali che devi prendere,se ti piace uno che pensi venga molto puntato spendi tanto quanto pensi che serva per prenderlo.

Asta, mercato....che vuol dire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina