1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888067
    Originally posted by massituo
    solo per chi ha visto completamente la partita cosa ne pensate?:asd: :asd:

Personalmente penso che il Milan dovrebbe stramangiarsi le mani. Credo che Capello e i suoi si stiano fregando le mani per il punto guadagnato giocando sotto la tenda d'ossigeno. Adesso ci sono 2 settimane e mezzo di riposo e il Milan che ne aveva ancora tanto da spendere riposa "forzatamente", mentre la Juventus conserva 4 punti di vantaggio e rifiata. Molto cinicamente, se la Juventus non ha ottenuto in questo caso il massimo con il minimo sforzo (e giocando 10 contro 12 visto che Zebina ha provato a causare 2 rigori e a sbagliare un tot di passaggio...) non so quando mai lo farà. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888068
    sono daccordo sul fatto che per la iuve è un punto guadagnato...cmq senza entrare nel merito dei rigori dico che bertini i cartellini se li è dimenticati nello spogliatoio...quelli della giuve hanno giocato a pichiare tutto il tempo(anche da dietro)...non è possibile nn ammonirne neanche uno...(c'era anche un ammonizione per il milan,ma una decina della giuve)...come ho detto prima della parta bertini nn è capace...indipendentemente da questo il milan doveva concretizzare di piu e quindi la colpa è solo nostra....cmq dubito che lagiuve vada avanti molto(vedi roma l'anno scorso che prima della sosta andava bene poi ha avuto un crollo)...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888069
    che la juve sia una squadra che gioca duro si sa massituo,non è una cosa nuova,riguardo alla partita di ieri ha dimostrato la superiorità milanista(casomai ce ne fosse bisogno)e a meno di crolli milanisti credo che lo scudetto andrà ancora agli odiati cugini,certo poi conterà anche la champions,ma il milan è più forte.
    per la cronaca il primo pronostico l'ho azzeccato!!!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888070
    beh rinne....va bene che gioca duro...però non è possibile nn ammonirne neanche uno...sugli episodi non discuto(li puo vedere come nn li puo vedere),ma sulla conduzione della partita si...la cosa che mi fa pensare è come la giuve sia la squadra piu fallosa(e dico piu fallosa statistiche alla mano)e abbia pochissimi ammoniti...e non ditemi dipende dal fallo...che io ho fatto l'arbitro e il regolamento ti dice che in caso di recidività dei falli devi ammonire
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888071
    Originally posted by massituo
    beh rinne....va bene che gioca duro...però non è possibile nn ammonirne neanche uno...sugli episodi non discuto(li puo vedere come nn li puo vedere),ma sulla conduzione della partita si...la cosa che mi fa pensare è come la giuve sia la squadra piu fallosa(e dico piu fallosa statistiche alla mano)e abbia pochissimi ammoniti...e non ditemi dipende dal fallo...che io ho fatto l'arbitro e il regolamento ti dice che in caso di recidività dei falli devi ammonire

d'accordo con te massituo è quello che penso anche io!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888078
    Originally posted by Torre878
    allora l'ho vista da interista questa partita!:D

heheheheh...no guarda...sicuramente l'arbitro hafavorito la giuve negli episodi...ma questo sinceramente lo accetto(l'arbitro nn va giudicato dagli episodi....se nn sono netti o tanti)...il fatto è che sembrava di vedere una squadra di trapattoni...tanti calci poco calcio...cmq dopo questa partita abbiamo dimostrato di essere non superiori ma nettamente superiori alla giuve
    (se mai qualcuno pensava il contrario)

milan giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina