1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888131
    :sbam:
    Ciao sono tornato da una lunga assenza, qualcuno di voi mi conosce gia. Sono stato assente perche impegnato con altri giochi e la 'vita' ;-)
    Ora son qui in quanto sto cercando di portare a termine il caro e amatissimo tomb6.

Vado in cerca di topics che mi possano aiutare, .... ci sentiamo!!!

Buon divertimento a tutti!
    Bisogna saper cogliere l'attimo !
    io ne ho persi tanti....sigh!
    -----------------------------------
    My site > ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888132
    siiiiiiiiiiiiiiiii certo che mi ricordo di te!!!!! forse sei tu che nn ti ricordi di me però eheheh mi ricordo il tuo nick invece di Ruben ti chiamavo rubinetto ^^' beh...
    BENTORNATO!!!!!!!! :D
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888133
    Ciao. certo che mi ricordo di te. Il tuo nick lo ricordo ancora, romana chenon sei altro
    Ok io auguro buone feste a tutti.
    Ma la chat non funziona +? Ho provato ad entrare mi dice sempre pagina non trovata.
    Tu ne sai qualcosa?

Ciao a presto

(ho sbagliato a postare prima)
    Bisogna saper cogliere l'attimo !
    io ne ho persi tanti....sigh!
    -----------------------------------
    My site > ---
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888134
    Originally posted by RubenJx
    Ciao. certo che mi ricordo di te. Il tuo nick lo ricordo ancora, romana chenon sei altro
    Ok io auguro buone feste a tutti.
    Ma la chat non funziona +? Ho provato ad entrare mi dice sempre pagina non trovata.
    Tu ne sai qualcosa?

Ciao a presto

(ho sbagliato a postare prima)

eheheheh romana nel dna! :D auguri anche a te ;) la chat l'hanno cambiata... a me funziona ma cmq non ci va ormai + nessuno!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Ciao sono Ruben

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina