1.     Mi trovi su: Homepage #3888302
    Originally posted by ant21
    che significa tranne ai giocatori squalificati, scusa se stavano giocando...come è mai possibile che sono squalificati?

Viene dato 0 a TUTTI i giocatori del Messina/Atalanta (non solo gli 11 che erano in campo)... ed anche a tutti quelli che NON erano presenti per infortunio o cose simili, gli unici esenti da voto 0 sono quelli che non avrebbero giocato per squalifica (espulso la settimana prima o somma di ammonizioni)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888303
    Originally posted by alberto frigo
    ieri sera Messina - Atalanta è stata sospesa..
    che succede?? I giocatori messi in formazione è come se non avessero giocato o cosa succede?:confused:
    ciaooooo:muhehe:
    (e juve ladra... anche ieri sera ladra)

Confermo come sempre Juve super "Ladra"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888305
    Originally posted by alberto frigo
    ieri sera Messina - Atalanta è stata sospesa..
    che succede?? I giocatori messi in formazione è come se non avessero giocato o cosa succede?:confused:
    ciaooooo:muhehe:
    (e juve ladra... anche ieri sera ladra)

Ce lo pigliamo in quel posto (io avevo Di Napoli...)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888306
    probabilmente è già stata data una risposta, ma purtroppo mi sono appena collegato:

per quanto riguarda il pronostico vine tenuto in considerazione il risultato al momento della sospensione oppure non viene pagato nulla in ogni caso??

cioè io ho messo 1: prendo i VE o è nulla la partita?

che succede se una partita viene sospesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina