1.     Mi trovi su: Homepage #3888321
    ragazzi questi sono i 22 in campo:
    LUI 4-3-3

STORARI
    J.ZANETTI
    CORDOBA
    CUFRE
    ZACCARDO
    EMERSON
    KAKA
    MUNTARI
    RIGANO
    CRESPO
    SHEVA

IO 4-3-3

BUFFON
    CAFU
    NESTA
    ZEBINA
    ZAMBROTTA
    CAMORANESI
    STANKOVIC
    BABU:(
    MONTELLA
    DEL PIERO
    RECOBA

RAGAZZI GIOCANDO FUORI CASA E CALCOLANDO CHE ZACCARDO DEVE ANCORA GIOCARE ....SE IL CAGLIARI VINCESSE CON UN PAIO DI GOL DI SCARTO(COSA POSSIBILE)POTREI SPERARE IN UN PARI=?
    :confused: :( :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888325
    Originally posted by massituo
    in attacco ha solo rigano....e poi nn costruisce abbastanza per segnare....secondo me puo vincere lui per 1 a 0...a parte che zaccardo nn segni e nn prenda gol

Io dico che fa la differenza Muntari a centrocampo...

+2.5 sicuro... ed è da vedere se ha fatto assist o ha causato il rigore :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888327
    ha fatto assist???se nn ha fatto assist il gioco centrale è praticamente nullo per tutte e due le squadre....si gioca tutto sui terzini...e quindi su quanto prende zaccardo...in piu in attacco lui ha montella 1 gol +3 punti per i gol della roma...

Già senza assist gli permette di fare più punti a centrocampo... se ne avesse fatti, non ci sarebbe storia... :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888333
    nn cpaisco come fai a vedermi in vantaggio perche io vedo lui migliore a centrocampo pero se la butti sui terzini mi fai esaltare e posso arrivare a capirti!
    praticamente

debakle di zaccardo =mia vittoria probabile?????????????????????'''':eek:
    voglio sapere se devo gufare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888335
    la differenza del centrocampo è minima...tolto muntari dopo siete li....secondo questa partita si vince con la difesa...e la tua è nettamente migliore...lui nn fa abbastanza punti per segnare...puo anche darsi che fate uno 0 a 0

Non è minima, la differenza la fanno Muntari e Babù tra le due squadre, mentre gli altri centrocampisti in "scontro" tra loro possono essere considerati "equilibrati" per quelli in casa c'è Muntari +2.5 (al quale va dato anche lo 0.5 di casa, ed eventualmente assist/causa rigore)... mentre in trasferta Babù ha -1 (e son già 4 punti di differenza).

speriamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina