1.     Mi trovi su: Homepage #3888376
    innanzitutto volevo sapere come si valuterà Messina-Palermo. Ci sarà un voto 6 d'ufficio per tutti i convocati di quella partita oppure la giornata e' sospesa fino a quando non si recupererà quella partita?
    Poi volevo sapere un parere sulla mia partita di questa settimana.
    Shuttle Team - Torricella (penso che lunedi ne uscirà una partita bellissima) Secondo voi vinco o pareggio??? Ecco le squadre

Shuttle Team 4-3-1-2

1 Dida (0 goal subiti)
    2 Bertotto
    3 Parisi
    4 Ferrari
    5 Grosso
    6 De Rossi
    7 Zauli
    8 Pizarro (Fantasista) (Goal + assist)
    9 Vieri
    10 Totti (2 goal + assist)
    11 Montella (goal)

Torricella 4-3-1-2

1 Antonioli (1 goal subito)
    2 Cafu
    3 Nesta
    4 Mexes
    5 Chiellini
    6 Ledesma
    7 Cambiasso
    8 Diana
    9 Iaquinta (goal)
    10 Meghni (Fantasista) (goal)
    11 Riganò (goal)

Che ne pensate??? Non e' una partitona?
    io ho qualche vantaggio tipo il fatto di giocare in casa, non ho subito goal e ne ho fatto uno piu' del mio avversario (4 a 3) pensate che possa vincerla? E mi devono giocare ancora Zauli e Grosso.

Scrivetemi i vostri pareri

un'altra curiosità: con questo schema 4-3-1-2 il fantasista non e' marcato, vero?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888379
    prendono tutti 0 tranne gli indisponibili per motivi disciplinari
    la partita la vedo equilibrata....la sua difesa è forte(la tua no)...sicuramente costruirai di piu ma ogni tiro che ti fa è un rischio....se il palermo fa bene vinci di fisso...se perde con qualche gol di scarto incrocia le dita:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888383
    Originally posted by drew80
    Quindi io ho giocato in 10? Parisi non era convocato per la partita di ieri. Non dovrebbe entrarmi il primo difensore?
    Se gioco in 10 allora la perdo questa partita....
    Non giochi in 10... giochi in 11, Parisi non ha nè bonus nè malus... a ScudettoWeb non c'è il voto partita come nel Fantacalcio normale, ma valgono solo i bonus/malus creati dai gol, ammonizioni, rigori ecc... i giocatori di Messina ed Atalanta non hanno nè bonus nè malus...

Parisi non giocava, ma non era squalificato, quindi prende 0 come gli altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888384
    E cmque non e' che faccia proprio schifo la mia difesa...
    Lui ha Mexes ed io Ferrari quindi penso che se e' andato bene uno sarà andato bene anche l'altro. Poi ho Bertotto e l'udinese ha fatto una grande partita. La lazio non ha fatto un tiro.
    A centrocampo poi sono di gran lunga piu' forte io. Totti-De Rossi-Zauli contro Ledesma-Diana-Cambiasso. Gia' senza Zauli sono migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888387
    Un'altra curiosità:
    Ho avuto per tutta la settimana il dubbio Totti/Pizarro. Chi mettere a centrocampo e chi mettere come fantasista. Mi sono confrontato con alcuni di voi nel forum (compreso massituo) ed alla fine ho optato per Totti centrocampista e Pizarro fantasista. Ora che sappiamo come hanno giocato (tutti e due bene ma Totti decisamente meglio) ho fatto bene a mettere Pizarro fantasista e Totti centrale di centrocampo o mi sarebbe convenuto il contrario?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3888389
    Originally posted by drew80
    Un'altra curiosità:
    Ho avuto per tutta la settimana il dubbio Totti/Pizarro. Chi mettere a centrocampo e chi mettere come fantasista. Mi sono confrontato con alcuni di voi nel forum (compreso massituo) ed alla fine ho optato per Totti centrocampista e Pizarro fantasista. Ora che sappiamo come hanno giocato (tutti e due bene ma Totti decisamente meglio) ho fatto bene a mettere Pizarro fantasista e Totti centrale di centrocampo o mi sarebbe convenuto il contrario?

Decisamente bene, anzi... ti dirò, forse se avevi un altro fantasista... e mettevi tutti e due a centrocampo era pure meglio... :)

Parere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina