1.     Mi trovi su: Homepage #3888471
    C'è da analizzare due punti:

1. Dovresti avere un terzo portiere di un'altra squadra, schierare quello.. no eh?!
    2. Anche se ci fosse stato curci, se tu non hai schierato il terzo portiere dell'altra squadra, anche se avessi avuto curci, tra titolare e panchinaro avresti comunque messo pellizoli e zotti, lasciando curci in tribuna, di conseguenza prendevi il malus comunque. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888473
    Se avessi avuto Curci lo avrei inserito almeno in panchina, quindi niente malus.
    Il discorso dei primavera non regge, Curci fa parte della rosa iniziale della Roma, in scudetto web ci sono i 3 portieri della maggior parte delle squadre... siamo a Dicembre ed è inammissibile che ci siano quaste dimenticanze. Spero che almeno da ora lo inseriscano nella lista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888474
    Originally posted by Cohiba
    Se avessi avuto Curci lo avrei inserito almeno in panchina, quindi niente malus.
    Il discorso dei primavera non regge, Curci fa parte della rosa iniziale della Roma, in scudetto web ci sono i 3 portieri della maggior parte delle squadre... siamo a Dicembre ed è inammissibile che ci siano quaste dimenticanze. Spero che almeno da ora lo inseriscano nella lista.

le dimenticanze si ovviano facendo richiesta..anche se bisogna dire che probabilmente rpima di stasera forse lo conoscevi solo tu sto Curci (che tra l'altro ha dimostrato pure di essere un buon portiere) nessuno si è mai lamentato dela sua assenza nelle liste..

p.s. mi piacerebbe capire se sei romanista all'osso oppure solo un masochista visto che a tutti i costi vuoi in porta un giocatore della roma che come difesa quest'anno è stata un fallimento
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888475
    Originally posted by Cohiba

Quello che non è chiaro è perché la critica arriva la domenica sera e non per esempio venerdì o sabato mattina. Sarebbe stato sufficiente segnalare la cosa in tempo: perché è stato fatto solo domenica sera?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888476
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello che non è chiaro è perché la critica arriva la domenica sera e non per esempio venerdì o sabato mattina. Sarebbe stato sufficiente segnalare la cosa in tempo: perché è stato fatto solo domenica sera?

Perchè Pellizzoli non è stato neanche convocato, ma Zotti si. L'imprevisto è stato un attacco febbrile, che l'ha messo in dubbio fino alla fine; senza di esso sarebbe sceso regolarmente in campo.
    Ovviamente tutto questo si sapeva già da sabato, ed ovviamente in tutte le leghe c'erano portieri disponibili, ma si sa, a posteriori ci si lamenta meglio... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3888477
    Originally posted by ScudettoWeb

domanda retorica la tua..la risposta la sai già..;)

Curci! ROMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina