1.     Mi trovi su: Homepage #3888478
    Salve, trovo ingiusto che non esista Curci il 3° portiere della Roma, chi come me ha acquistato Pellizzoli e Zotti ha dovuto acquistare un terzo portiere non desiderato e che non avrebbe mai voluto schierare, questo falsa il gioco e obbliga a comprare e schierare giocatori non desiderati. Essendo questo un vincolo o una forzatura non elencata fra le regole del gioco, chiedo, gentilmente, che a chi come me ha schierato Pellizzoli e Zotti come 1° e 2° portiere venga attribuito il punteggio di Curci. La mia squadra è FALCE&MARTELLO partecipante alla lega privata BANDA DELLA PANZA2.
    Grazie.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888479
    Non è ben chiara quale sia la critica. Se non esiste il terzo portiere di una squadra e un manager ha i primi due portieri indisponibili di una squadra di Serie A ne compra un terzo di un'altra squadra di A. Lo stesso discorso vale per qualsiasi altro reparto: se manca un difensore lo si compra dal mercato libero o da altre squadre. Ogni manager schiera i giocatori che ha, non possiamo nè vogliamo certo attribuire punteggi di altri giocatori a quelli schierati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888480
    Come faccio a comprare qualcosa che NEL GIOCO NON ESISTE? Se voglio schierare il portiere della Roma xchè devo schierare il portiere di un altra squadra solo xchè il 3° portiere della Roma non esiste? E' un vincolo, una limitazione. Credo di essermi spiegato. Si dovrebbe disporre di tutti i giocatori, soprattutto dei portieri.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888481
    Originally posted by Cohiba
    Come faccio a comprare qualcosa che NEL GIOCO NON ESISTE? Se voglio schierare il portiere della Roma xchè devo schierare il portiere di un altra squadra solo xchè il 3° portiere della Roma non esiste? E' un vincolo, una limitazione. Credo di essermi spiegato. Si dovrebbe disporre di tutti i giocatori, soprattutto dei portieri.

Come spiegato, se ne compra un altro. Può capitare che alcuni giocatori non siano subito disponibili: c'è una tale abbonandanza che si può ampiamente scegliere tanti altri dello stesso ruolo. La richiesta di inserire un giocatore può anche essere presa in considerazione ma deve essere fatta in tempo utile e non dopo la disputa della giornata di Serie A.

X Scudetto Web/ Curci ROMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina