1.     Mi trovi su: Homepage #3888534
    Originally posted by massituo
    beh...la sua squadra è molto forte....sono sincero dubito riuscirai a recuperare....

Punto ad arrivare tra i primi 3... cosa non impossibile e sarebbe già un ottmi risultato :) dato che dopo 9 partite avevo 7 punti... sto già recuperando molto... ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888535
    beh guarda....io ho iniziato con tre sconfitte in 4 partite(e in generale ho perso con tutti la prima partita)...e sto lottando per lo scudetto(tranne che con una)...però va beh...sinceramente mi sembra di avere squadre piu forti della tua...però va beh...se becchi il filotto giusto e la lega è equilibrata prendi il largo:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888536
    Originally posted by massituo
    beh guarda....io ho iniziato con tre sconfitte in 4 partite(e in generale ho perso con tutti la prima partita)...e sto lottando per lo scudetto(tranne che con una)...però va beh...sinceramente mi sembra di avere squadre piu forti della tua...però va beh...se becchi il filotto giusto e la lega è equilibrata prendi il largo:)
    La rosa non è fortissima, ma se guardi tutte le rose ce ne sono una o due più forti delle altre (come la prima in classifica)... le altre sono tutte sulla stessa linea (a parte l'ultima in classifica che è la peggiore)

toni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina