1.     Mi trovi su: Homepage #3888581
    Originally posted by massituo
    la tentazione di votare l'ultima era grande...ma essendo un tifoso sfegatato di baggio,e ricordando le perle che ci ha regalato del piero ai vari mondiali ed europei...la risposta è stata scontata:asd:

Hai le ragnatele fra i capelli massi... :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888585
    Originally posted by Giovanni1982

ps al milan sono talmente bravi che baggio lo tenevano in panchina!! Vergona!!ASsassini!!

quoto:)

cmq del piero è il giocatore piu sopravvalutato d'italia...mi spiace ma è così...da quando zeman ha parlato godot nn è piu tornato...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888588
    baggio ha avuto un infortunio a 17 che nn doveva neanche piu giocare a calcio...e la sua carriera è sempre stata contrassegnata da infortuni...poi va beh se mi dici che del piero è un campione cercherò di farti uscire dal tunnel della droga...cmq evitiamo di andare avanti...siamo di idee diverse:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888589
    Originally posted by massituo
    domanda:come fa del piero ad essere tornato un campione se nn lo è mai stato??

Intanto a gennaio Del Piero parte con direzione Inghilterra e la Juve coi dindini che ne derivano piglia Gilardino. Le so tutte, le so :teach:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888590
    Originally posted by Giovanni1982
    massituo mi dai il tuo indirizzo? preferisco una morte veloce e indolore o tra atroci sofferenze??

ps ti vorrei ricordare che si è solo spappolato un ginocchio (infortunio molto diverso da quelli cha hanno avuto baggio e compagnia bella)

Del Piero era una pippa anche prima, non prendiamoci in giro su...
    Continuo a rimanere dell' opinione che la maglia azzurra della nazionale non l'avrebbe mai dovuta nemmeno vedere in cartolina... è uno dei peggiori fantasisti/attaccanti che abbia mai giocato in italia ;)

Juve prima alla pausa perchè...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina