1.     Mi trovi su: Homepage #3888637
    Salve scrivo rivolgendomi allo staff di scudettoweb.......vorrei sapere il motivo per cui ogni volta che giocano le mie 3 squadre non faccio mai nell'arco di tutta la partita almeno 3-4 tiri in porta!!!!sarà il fattto che dovrò cambiare modulo(dal 4312,passerò al 343?)cmq i miei giocatori hanno sempre dei buoni punteggi ma alla fine non vinco mai una partita!!

Allora se il problema dipende dal modulo che adotto bene lo cambio,altrimenti sarò costretto a cancellarmi dal gioco!!!!tanto è inutile rimanere iscritto senza potermi divertire
    Aspetto una risposta dallo staff di scudettoweb.
    Hammerfall
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888638
    ciao...non sono lo staff di scudettoweb ma provo ad aiutarti...

che formazione usi? Il modulo devi sceglierlo in base a contro chi giochi e ai giocatori che hai tu...

mi dici come si chiama la tua squadra? Magari devi comprare dei buoni giocatori...sai...anche io quando ho iniziato a giocare a scudetto il primo anno sono arrivato penultimo senza mai fare un azione...alla fine ho capito la costruzione di gioco e sono riuscito a vincere il campionato...

fammi sapere

Ciao

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Problemi di gioco di scudettoweb!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina