1.     Mi trovi su: Homepage #3888660
    vorrei augurare a tutti un felice natale..a prescindere dai risultati di oggi..e anche un buon 2005..mi mancherà in queste settimane di pausa non dover pensare a che formazione mandare in campo o a vedere che sondaggio inutile è stato creato o ad aspettare che finalmente scudettoweb finisca tutta la sua pazienza e mandi a quel paese qualche utente..in attesa che questo nel 2005 accada davvero, rinnovo i miei auguri e mi complimento una volta ancora con gli autori di questo gioco e per la comunità che sono riusciti a creare al suo interno..

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888661
    Originally posted by tufkaw
    ...o a vedere che sondaggio inutile è stato creato o ad aspettare che finalmente scudettoweb finisca tutta la sua pazienza e mandi a quel paese qualche utente..in attesa che questo nel 2005 accada davvero, rinnovo i miei auguri e mi complimento una volta ancora con gli autori di questo gioco e per la comunità che sono riusciti a creare al suo interno..
    :approved:

Polemico ma commovente. Quoto la parte più interessante... :ciaociao:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888662
    Originally posted by tufkaw
    aspettare che finalmente scudettoweb finisca tutta la sua pazienza e mandi a quel paese qualche utente..

prima o poi cede!!:D

Auguri a tutto il forum e auguri anche a te tufkaw...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888664
    Originally posted by massituo
    auguri a tutti....peccato che nn si giochi anche a natale come in inghilterra...abbiamo tanto da imparare:asd:

e tanto tempo libero.... troppo ben 18 giorni senza calcio...bisogna inventarsi qualcosa.......:( :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888667
    ho fatto apposta-.....solo perchè avrò piu gusto a diventare campione d'inverno all'ultima di ritorno contro di te...e ricorda tu ne hai due fuori casa:asd:

Solo una curiosità, ma nella tabella che avevi preparato non c'erano i 3 punti con il Melo Camino? Ocio anche alla prossima. Avrai contro (in trasferta) Vieri, Di Michele ed Esposito. Prima del 10 gennaio quando ti darò il colpo di grazia :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888670
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Solo una curiosità, ma nella tabella che avevi preparato non c'erano i 3 punti con il Melo Camino? Ocio anche alla prossima. Avrai contro (in trasferta) Vieri, Di Michele ed Esposito. Prima del 10 gennaio quando ti darò il colpo di grazia :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

sinceramente no(altrimenti nn avrei giocato con il 4 5 1)...certo che speravo nel colpaccio....cmq quando torno il milan gioca a lecce..e ho kaka e sheva...:asd: cmq tu devi vincere lo scontro con me e ufala...e la vedo dura:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3888671
    sinceramente no(altrimenti nn avrei giocato con il 4 5 1)...certo che speravo nel colpaccio....cmq quando torno il milan gioca a lecce..e ho kaka e sheva...:asd: cmq tu devi vincere lo scontro con me e ufala...e la vedo dura:D

Sai che sto pensando? Che sono in testa avendo 10 giocatori tra Roma e Inter che non stanno facendo propriamente un campionato brillante. Se ingranano (come dovrebbero) dopo le feste penso che mi divertirò.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888672
    beh....a voler vedere io ho cassano(che a parte due giornate ha fatto skifo)...kaka(che nn hafatto come speravo)corini(che nn sta facendo quanto speravo)...insomma...tu mi sei superiore in attacco..(hai molta scelta)...ma a dubito che stankovic possa continuare a tirare vanti la baracca...ieri sia roma che inter han vinto...eppure hai vinto un po di culo....quindi è molto relativo:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3888673
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Sai che sto pensando? Che sono in testa avendo 10 giocatori tra Roma e Inter che non stanno facendo propriamente un campionato brillante. Se ingranano (come dovrebbero) dopo le feste penso che mi divertirò.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scornatevi, scornatevi che c'è sempre il terzo incomodo...:D :D :D

vorrei..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina