1.     Mi trovi su: Homepage #3888686
    se una partita viene sospesa.. lo 0.0 secondo me è ingiusto... penalizza troppo! non si potrebbe semplicemente non dare punteggio e fare entrare i panchinari? e in caso di numero eccessivo (esempio ho 2 centrocampisti in panca e ho 3 centrocampisti titolari dell'atalanta) al terzo viene attribuito 0.0 ?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888687
    Originally posted by Canemacchina
    se una partita viene sospesa.. lo 0.0 secondo me è ingiusto... penalizza troppo! non si potrebbe semplicemente non dare punteggio e fare entrare i panchinari? e in caso di numero eccessivo (esempio ho 2 centrocampisti in panca e ho 3 centrocampisti titolari dell'atalanta) al terzo viene attribuito 0.0 ?

questa mi piace :approved:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888691
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nulla. E' la soluzione migliore che abbiamo trovato. Qualsiasi altra rischia di penalizzare in maniera ingiusta i manager.

Si potrebbe "ritoccarla" un pò per ruolo, no?
    Adesso lo 0 in attacco pesa più che in difesa (in alcuni casi in difesa potrebbe essere già un buon risultato)... chessò fare 0 a portiere/difensore... 0.5 ai centrocampisti ed 1 in attacco (sono inerzie, ma che possono "riequilibrare" un pò il tutto, no?)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888694
    scud il tuo ragionamento fila,però proprio seguendo il tuo ragionamento una cosa nn ha senso:

se tutti prendono 0.0 il loro valore base è 0.0...cio significa che se gioco in casa devo prendere 0.5 di bonus (che dipende solo dal calendario si scudetto e nn ha nulla a che fare con la serie A) altrimenti è come se il valore di base fosse -0.5 ovvero un malus
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888695
    Originally posted by massituo
    scud il tuo ragionamento fila,però proprio seguendo il tuo ragionamento una cosa nn ha senso:

se tutti prendono 0.0 il loro valore base è 0.0...cio significa che se gioco in casa devo prendere 0.5 di bonus (che dipende solo dal calendario si scudetto e nn ha nulla a che fare con la serie A) altrimenti è come se il valore di base fosse -0.5 ovvero un malus

In casa prende 0.5 ... o almeno a me Razaei ha preso questo voto ;)

proposta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina