1.     Mi trovi su: Homepage #3888700
    invece di 5 partite non se ne potrebbero pronosticare 6? cioè le 5 vanno benissimo con i punteggi esistenti però nel caso come oggi è poi un problema per chi ha un monte stipendi alto, o forse per tutti. quindi... 5+1... cioè le cinque partite più una di riserva che viene conteggiata nei casi come oggi...

non mi sembra infattibile! gracias dell'attenzione! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888702
    Personalmente non sono d'accordo, anche perchè i casi di sospensione di partita nell'arco della stagione sono del 2%... si finirebbe con continue lamentele in questo forum perchè qualche manager ha sbagliatotanti pronostici ma ha preso "il jolly"... quindi si lamenta che quello non venga pagato, diventerebbe più l'opzione per i rosiconi che non di rimedio... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888703
    sarebbe la partita di riserva... non è la snai!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888704
    anch'io non sono d'accordo con la partita di riserva.
    la sospensione di una partita a data da destinarsi è, nel campionato italiano, evento assai raro

quand'anche dovesse capitare come sabato scorso, ciò varrebbe per tutti.

Piuttosto si potrebbero rimodulare le quote per i pronostici indovinati. per spiegarmi meglio, se per avere 100Veuro si devono indovinare 5 pronostici, in caso di annullamento di partita potrebbe bastare indovinare glia altri quattro. e così via in proporzione per le altre combinazioni di risultati indovinati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888705
    Originally posted by flash69
    anch'io non sono d'accordo con la partita di riserva.
    la sospensione di una partita a data da destinarsi è, nel campionato italiano, evento assai raro

quand'anche dovesse capitare come sabato scorso, ciò varrebbe per tutti.

Piuttosto si potrebbero rimodulare le quote per i pronostici indovinati. per spiegarmi meglio, se per avere 100Veuro si devono indovinare 5 pronostici, in caso di annullamento di partita potrebbe bastare indovinare glia altri quattro. e così via in proporzione per le altre combinazioni di risultati indovinati.
    praticamente invece che dare per "sbagliato" a tutti, darla "giusta" ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3888706
    si.. potrebbe andare bene anche così. cmq il fatto è che non è un semplice risultato ma qualcosa di determinante per la suddivisione degli stipendi. diminuendo le risorse le squadre forti si rafforzano perchè le squadre deboli non riescono a pagare e devono ancora vendere. facendo rafforzare quelle forti che cmq una giornata storta la riescono ad ammortizzarla meglio.. non so se mi sono spiegato!

altra conseguenza potrebbe essere l'irrigidimento del mercato con le squadre che tagliano e non vendono ad altri perchè non ci sono Ve!!

la vedo nera!! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3888707
    no, solo distribuire l'intero montepremi (100Veuro) su quattro partite anziche su cinque con la stessa distribuzione percentuale già stabilita
    quindi se ne indovini solo una prendi poco lo stesso.

oppure ripristinare per questi casi la regola del montepremi utilizzata all'inizio della sperimentazione degli stipendi.

comunque sono casi così rari che può anche rimanere tutto com'è....non esageriamo;)

altra proposta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina