1.     Mi trovi su: Homepage #3888823
    Ho giocato questa partita in 11 contro 9 ma ho pareggiato per 2-2.
    Siccome è già la terza volta che mi succede una cosa del genere(una volta ho addirittura perso) mi sa che nel gioco c'è qualcosa che non va:confused:
    (Anche se io ho il portiere di riserva,il mio avversario ha Frey e il valore è sempre -6)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00127151&sid=8cbc6ebad04311b35fefeb19c63004e8

ocram74
    3-1-2-1

12 S. Frey P -6.0
    13 A. Seric D -2.5
    5 D. Dainelli D 3.5
    4 N. Legrottaglie D N.D.
    14 G. Falcone D 2.0

9 M. Camoranesi C 0.5
    6 A. Cassano F 14.0
    16 M. Donadel C 4.0

25 A. Recoba A 2.5
    18 D. Dionigi A -3.0
    17 M. Maccarone A N.D.

Sorci Blu
    4-3-1-2

1 Il Portiere di riserva P -6.0
    2 J. Zebina D 2.0
    5 F. Cannavaro D 2.0
    20 T. Ujfalusi D 3.0
    3 M. Oddo D -2.5

21 S. Dalla Bona C -0.5
    8 C. Seedorf F 0.5
    11 P. Nedved F 0.0
    10 F. Totti F 16.0

7 A. Shevchenko A 0.5
    9 L. Adriano A 2.0
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888824
    la differenza l'ha fatta cassano e donadel...in pratica con loro due t ha filtrato tutte le azioni e ha costruito abbastanza per segnare due gol...tu hai costruito molto ma filtrato poco...in piu la tua costruzione è stata quasi completamente filtrata....hai segnato due gol avendo fatto poche azioni perchè lui aveva una difesa da scandalo...se avessi messo totti a centrocampo e nn fantasista avresti vinto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888829
    Originally posted by Principeblu
    Ok e chi lo schiera più il fantasista!:sbam:

Conviene schierarlo, ma non schierare uno che fa 16 punti (come a te Totti)... perchè a quel punto era meglio schierarlo a centrocampo. Conviene schierare un fantasista di ruolo di una squadra "minore"... che può prendere quegli 0.5/1 punti di suo... al quale vanno aggiunti i 2 per fantasista di ruolo e nel caso lo 0.5 di casa:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888830
    Originally posted by Nomak
    Conviene schierarlo, ma non schierare uno che fa 16 punti (come a te Totti)... perchè a quel punto era meglio schierarlo a centrocampo. Conviene schierare un fantasista di ruolo di una squadra "minore"... che può prendere quegli 0.5/1 punti di suo... al quale vanno aggiunti i 2 per fantasista di ruolo e nel caso lo 0.5 di casa:)

l'anno scorso il punteggio del fantasista si divideva a metà tra centrocampo ed attacco...
    non è più così ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888834
    E comunque quello che dice massituo è cosi se non viene marcato da nessuno.

Dalla regole:
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma; se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato. Se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo.

Immaginati una partita come questa, dove Totti prende 16... e viene completamente annullato perchè magari uno ha schierato due giocatori del messina come mediano che han preso 0. Rode poi eh :asd:

In 11 contro 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina