1.     Mi trovi su: Homepage #3888836
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01392&codpartita=01392151&sid=259af67338d13f12b9e665b34f235d22
    questo è il link dell'analisi della partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01392151&sid=259af67338d13f12b9e665b34f235d22

SF' 97 3-5-2 in casa ma nei punteggi sottostante non sono sommati i 0,5 punti a giocatore

Morgan DE SANCTIS (UDI) P 3.0 SAMPDORIA
    Traianos DELLAS (ROM) D 3 0.5 LAZIO
    Cristian ZACCARDO (PAL) D 3.0 REGGINA
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) D 2.0 PARMA
    Rodney BABù (LEC) C -0.5 MILAN
    Clarence SEEDORF (MIL) F 0.5 Lecce
    Marek JANKULOVSKI (UDI) C 2.5 SAMPDORIA
    Eugenio CORINI (PAL) F 4.0 REGGINA
    Enzo MARESCA (FIO) F 1.5 ATALANTA
    Arturo DI NAPOLI (MES) A 0.0 CAGLIARI
    Vincenzo IAQUINTA (UDI) A 8.0 SAMPDORIA

ACI Longobarda 4-4-2 fuori

Francesco ANTONIOLI (SAM) P 2.5 Udinese
    Lorenzo D'ANNA (CHI) D -2.0 Siena
    Javier ZANETTI (INT) D 3.0 LIVORNO
    Nestor SENSINI (UDI) D 3.0 SAMPDORIA
    Luciano ZAURI (LAZ) D --- Roma
    Christian AMOROSO (BOL) C 1.5 BRESCIA
    Lamberto ZAULI (PAL) C 7.0 REGGINA
    Dejan STANKOVIC (INT) F 1.5 LIVORNO
    Paolo DI CANIO (LAZ) F -1.0 Roma
    Claudio BELLUCCI (BOL) A 9.5 BRESCIA
    Andriy SHEVCHENKO (MIL) A 0.5 Lecce

PANCHINA
    Cristian ZENONI (SAM) D 1.0 Udinese

Risultato finale SF'97 - ACI Longobarda 1-0

E giocava anche con 3 difensori
    Spero venga presa in esame e cambiato il risultato in un pareggio perchè è palese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888841
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mai vista una partita così al limite. Per uno scarto di +/- 0.5 punti hai perso 1-0 invece di vincere 1-0. Purtroppo capita, è questione di avere un pizzico di "fortuna" in più o in meno.

P.S.
    La differenza non è in attacco ma in fase di costruzione.

Ma quando si è al limite così le partite in genere finiscono in parità non si può parlare di fortuna...in base a cosa si parla di fortuna?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888843
    Originally posted by Valerick
    Ma quando si è al limite così le partite in genere finiscono in parità non si può parlare di fortuna...in base a cosa si parla di fortuna?

In base al fatto che se un tuo giocatore a centrocampo prendeva mezzo punto di forma in più probabilmente vincevi invece di perdere. C'è sempre una linea sottile di demarcazione fra fare o non fare un gol: tu sei appena prima, lui appena dopo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888844
    Originally posted by massituo
    si,ma lui ha costruito qualcosina di piu sulle fasce....se tu avessi fatto qualcosa di piu in attacco(o costruzione) avresti pareggiato

infatti io in attacco ho fatto di più e a centrocampo avevo un ottimo giocatore....e poi il famos-3 in difesa non l'ho visto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888847
    Ma la bravura dell'avversario dove la mettiamo???:asd:
    Per ki non lo sapesse sono il proprietario delle SF'97.....
    e cmq la vittoria un po' sofferta è dipesa solo dal fatto che mi hanno sospeso la partita di Re Artù Di Napoli sennò sarebbe stata vittoria schiacciante con buona pace dell'avversario
  6.     Mi trovi su: Homepage #3888848
    Originally posted by ScudettoWeb
    In base al fatto che se un tuo giocatore a centrocampo prendeva mezzo punto di forma in più probabilmente vincevi invece di perdere. C'è sempre una linea sottile di demarcazione fra fare o non fare un gol: tu sei appena prima, lui appena dopo.

in questa maniera avremo un gioco fatto di vittorie e sconfitte e nessun pareggio, quì si pareggia 0-0 o niente e secondo me una partita del genere era da pareggio.......scusate per pareggiare uno deve avere gli stessi identici risultati....a quanto vedo dalla partita in discussione mi pare proprio di si.

Richiesta di verifica di questa partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina