1.     Mi trovi su: Homepage #3888893
    (scusate se non c'entra nulla col discorso, ma esistono già 6000 3d e mi sembrava esagerato aprirne uno apposito)
    premesso questo volevo togliermi una curiosità: perchè in ogni messaggio di Simo_Juve mi compare sotto la scritta "Black & White" ? succede solo con lui, per tutti gli altri user visualizza solo il nick...
    mi sono incuriosito perchè è il nome di una lega a cui partecipo (ma lui non figura tra i manager)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888896
    Originally posted by LaBiRiNtO
    premesso questo volevo togliermi una curiosità: perchè in ogni messaggio di Simo_Juve mi compare sotto la scritta "Black & White" ? succede solo con lui, per tutti gli altri user visualizza solo il nick...
    mi sono incuriosito perchè è il nome di una lega a cui partecipo (ma lui non figura tra i manager)

perchè oltre al tuo nome e all'avatar puoi scegliere anke una frasetta da mettere sotto...e io ho messo quella...

non c'entra niente con la tua lega...vedi scudettoweb...lui ha sotto moderatore...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888898
    Originally posted by massituo
    trovo di strano che come fa ad avere capitale positivo e contemporaneamente passivo ???

Scuola Cragnotti... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888899
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' un problema "contabile". I soldi per la vittoria dovrebbero arrivare mercoledì ma sono arrivati oggi. Comunque dal prossimo turno non succederà: vittorie e pronostici verranno pagati insieme e solo dopo verranno pagati gli stipendi.
    Sono arrivati i soldi per la vittoria ma non per i pronostici, giusto? :confused:

passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina