1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888911
    La differenza è arrivata in fase di costruzione della squadra in casa: è stata lasciata troppo libera e un gol è arrivato solo da lì. Squadra in trasferta più equilibrata ma non abbastanza forte in costruzione da sopperire all'attacco debole (cosa che invece la squadra di casa è riuscita a fare per circa 1.5 punti forma).
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888914
    Originally posted by massituo
    però se si sommano costruzione di gioco delle fasce e centrale quella in trasferta ne ha di piu mi sembra

Sì, ma ai fini del calcolo non si sommano. Dalla costruzione centrale e di fascia arrivano gol in base all'attacco: la fascia più "bassa" non richiede praticamente l'attacco ed è quella in cui è caduta la squadra in casa con la costruzione centrale (anche se di pochissimo). Quella in trasferta non ci è finita ed è finita in fasce che richiedono almeno un po' di attacco: +1 è troppo poco in funzione di quelle costruzioni centrale e di fascia (che danno comunque reti separatamente).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3888918
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, ma ai fini del calcolo non si sommano. Dalla costruzione centrale e di fascia arrivano gol in base all'attacco: la fascia più "bassa" non richiede praticamente l'attacco ed è quella in cui è caduta la squadra in casa con la costruzione centrale (anche se di pochissimo). Quella in trasferta non ci è finita ed è finita in fasce che richiedono almeno un po' di attacco: +1 è troppo poco in funzione di quelle costruzioni centrale e di fascia (che danno comunque reti separatamente).

allora credo di aver capito come funzionano le tabelle di calcolo :D

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3888919
    Originally posted by massituo
    domanda:ai fini dei gol che differenza c'è tra attacco centrale e di fascia???(a parte il conteggio dei difensori)?

Serve un attacco meno forte per segnare ma serve un po' più costruzione (questo per evitare che chi schiera giusto un paio di centrocampisti si trovi gol "gratis" che arrivano dall'attacco).

Reclamo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina