1.     Mi trovi su: Homepage #3888927
    So che probabilmente sarei l'unico ad utilizzarla, ma non è possibile implementare la difesa a 6? Attualmente schierare due mediani prevede il malus di -3 in fase difensiva (perchè nella difesa a 5 poi vengono considerati solo i 3 dietro)... poter schierare la 4-2 probabilmente incrementerebbe l'utilizzo di schema a due mediani, soprattutto in quelle partite che uno crede di "perdere in partenza" per strappare pareggi, no? :) Che ne dici Scudetto? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3888929
    Originally posted by massituo
    una cosa che piacerebbe anche a me sarebbero nuovi moduli(magari togliendo i 2 5 3 o moduli simili)il problema è che bisogna bilanciare i nuovi moduli(per fare in modo che nn siano vantaggiosi o svantaggiosi) il che nn è facile

il 6-3-1 mi sembra più "normale"... del citato da te 2-5-3.. no? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3888933
    Originally posted by beckowen
    alla faccia del normale....:P
    Il catenaccio anche se ora non va più di moda una volta era molto utilizzato ;) ... poi devi considerare che sarebbe per schierare il 5-1-3-1 o il 4-2-3-1 ... che risultano comunque più normali di avere due difensori e basta...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3888936
    Originally posted by Nomak
    Il catenaccio anche se ora non va più di moda una volta era molto utilizzato ;) ... poi devi considerare che sarebbe per schierare il 5-1-3-1 o il 4-2-3-1 ... che risultano comunque più normali di avere due difensori e basta...

non saprei...non vorrei che potesse sconvolgere i meccanismi "classici" dell'asta...così basterebbero solo due buoni attaccanti e ci si potrebbe poi prendere molti difensori/centrocampisti buoni...:confused: è una para mentale o potrebbe essere vero?:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3888938
    Originally posted by beckowen
    non saprei...non vorrei che potesse sconvolgere i meccanismi "classici" dell'asta...così basterebbero solo due buoni attaccanti e ci si potrebbe poi prendere molti difensori/centrocampisti buoni...:confused: è una para mentale o potrebbe essere vero?:confused:
    Succede già ora se uno già dall' inizio decide di schierare una formazione che sia 4-5-1 o 5-4-1 o una delle variabili, no? ;)

Novità sulle Formazioni per ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina