1.     Mi trovi su: Homepage #3889027
    Questo post e' per ringraziare i moderatori di scudetto web e massituo. Tutta la settimana ho chiesto consigli e spiegazioni sul gioco perche' non avevo capito bene il meccanismo. Ho avuto da parte loro ottimi consigli che mi hanno portato a stravincere le due partite delle mie due squadre. Quindi parte del merito e' loro.

In uno dei due gironi giocavo contro la seconda in classifica che in 13 giornate aveva subito solo 4 reti. Beh, ho vinto 5-0!!!! Non avevo uno squadrone: a questo girono non ho potuto fare l'asta, tutti i miei giocatori sono scarti del mercato libero perche' i migliori sono stati presi alle aste iniziali. Avevo solo due reti reali di Meghni e Brienza ma ho vinto 5-0 lo stesso, grazie ai consigli sui moduli che mi hanno dato i moderatori e massituo! Il mio avversario aveva Kakà Shevchenko e Ibrahimovic in attacco. Io Meghni Brienza e Cipriani.

Nell'altro girone invece (quello che mi interessa di piu' perche' son riuscito a fare l'asta) ho giocato contro una gran bella squadra (Iaquinta Riganò Meghni Cafu Nesta per fare alcuni nomi). Ho scritto un post ieri su questa partita anche. Beh, ho vinto 4-1. Merito sempre dei consigli che mi sono stati dati, della chicca datami da massituo (Totti centrale di centrocampo e non fantasista). Totti ha preso 16,5 e di costruzione di gioco sapete quanto ho fatto????
    70,5!!!!! Qualcuno di voi ha mai fatto 70,5 di costruzione di gioco? 79 azioni pericolose! Non ho mai fatto 2 partite belle come questa settimana. Finalmente ho capito un po' come funziona questo fantacalcio quindi grazie a chi mi ha dato consigli perche' erano giustissimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889030
    :shy: :shy:

beh che ti posso dire...quasi mi hai commosso:D

cmq sono felice soprattutto perchè hai capito le vere potenzialità di questo gioco,e perchè so che d'ora in avanti ti divertirai molto di piu:) il vero complimento è da fare a chi ha inventato questo gioco che è stupendo:)

ps:mi sa che hai fatto il record di costruzione di gioco(il massimo era 69.50)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889031
    Originally posted by Nomak
    Anche io son migliorato molto da quando ho iniziato a seguire il forum :)

io ero migliorato nel formulare proteste a raffica contro scudetto e i risultati..:D

Poi alla fine ho capito che anke i grandi possono perdere...:rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889035
    Anche io son migliorato molto da quando ho iniziato a seguire il forum :)

Assolutamente vero anche per me. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3889036
    Quindi in definitiva Totti è meglio in un modulo 4-3-1-2 averlo a centrocampo piuttosto ke in difesa??!!

Io avendo sia lui ke Seedorf metto il milanista in mezzo e Francesckino dietro le punte per 2 anni nn mi sta andano male, ma se inverto dite ke potrei andare anche meglio??

Ovvio ke poi dipende dalle domenike!:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889037
    Originally posted by wfw
    Quindi in definitiva Totti è meglio in un modulo 4-3-1-2 averlo a centrocampo piuttosto ke in difesa??!!

Io avendo sia lui ke Seedorf metto il milanista in mezzo e Francesckino dietro le punte per 2 anni nn mi sta andano male, ma se inverto dite ke potrei andare anche meglio??

Ovvio ke poi dipende dalle domenike!:sbam:

Tra i due utilizzerei Seedorf fantasista e Totti a centrocampo, si. :)
    Se ne hai uno anche minore, allora lascerei entrambi dietro e quello meno forte come fantasista :)
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3889038
    Tra i due utilizzerei Seedorf fantasista e Totti a centrocampo, si. :)
    Se ne hai uno anche minore, allora lascerei entrambi dietro e quello meno forte come fantasista :)

ma a questo punto conviene forse passare al 442 visto ke il fantasista nn sembra poi essere così decisivo come ritenevo!

o meglio quale in definitiva il miglio modulo??
  8.     Mi trovi su: Homepage #3889039
    Originally posted by wfw
    ma a questo punto conviene forse passare al 442 visto ke il fantasista nn sembra poi essere così decisivo come ritenevo!

Secondo me i migliori sono 4-3-1-2 e 5-3-1-1 (quelli che uso abitualmente)... comprendono sempre il fantasista. Utilizzerei i "più forti" dietro, perchè servono a costruire di più ed hanno solitamente una media di punteggio forma migliore. Il fantasista fa comunque comodo, ed anche un "mediocre" chessò Muntari, che si prende i suoi 1 o 2 PF per la partita, messo come fantasista può risultare utile, perchè gli vengono aggiunti 2 punti per fantasista di ruolo e magari un altro 0.5 se giochi in casa, può servire molto pure averlo, fidati. :)

Oltre al fatto che Schierare un Totti, Kakà o quello che ti pare come fantasista... e che potrebbe fare gol ecc ed avere quindi dei PF molto alti, è più probabile che ti venga marcato dall' avversario che non se schieri Muntari. Trovarsi Totti con PF 20... che viene annullato da due mediani con PF -1 sarebbe un pò brutto, no? :P
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3889040
    Originally posted by wfw

:nono: il fantasista ti puo risolvere la partita a volte. se hai l'opportunità, mettilo!;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3889041
    Secondo me i migliori sono 4-3-1-2 e 5-3-1-1 (quelli che uso abitualmente)... comprendono sempre il fantasista. Utilizzerei i "più forti" dietro, perchè servono a costruire di più ed hanno solitamente una media di punteggio forma migliore. Il fantasista fa comunque comodo, ed anche un "mediocre" chessò Muntari, che si prende i suoi 1 o 2 PF per la partita, messo come fantasista può risultare utile, perchè gli vengono aggiunti 2 punti per fantasista di ruolo e magari un altro 0.5 se giochi in casa, può servire molto pure averlo, fidati. :)

Oltre al fatto che Schierare un Totti, Kakà o quello che ti pare come fantasista... e che potrebbe fare gol ecc ed avere quindi dei PF molto alti, è più probabile che ti venga marcato dall' avversario che non se schieri Muntari. Trovarsi Totti con PF 20... che viene annullato da due mediani con PF -1 sarebbe un pò brutto, no? :P

Oramai visto le penalità sulla difesa a 3 nessuno , almeno nella mia lega, marca i trequartisti avversari, quindi Totti dove????

Grazie Grazie Grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina