1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889047
    be' se provi a spostare le matite a centrocampo hai una buona costruzione di gioco...se poi metti un foglio A4 sulla trequarti hai gia' +2...secondo me ce la puoi fare...

poi una bella leccata....e magari gli rubi le chiavi cosi gioca con le chiavi di riserva e prende un -6 diretto!!

Ce la puoi fare!!! Gli giuventini sono con te!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889050
    è un esame da recuperare....tranquilli che io anche se sono nel forum poi studio(i miei esami questo quadrimestre li ho dati tutti)....solo che io sono proprio scandaloso,nn c'è niente da fare...spero in una botta di fortuna...ho letto un po la teoria(come si seziona ecc ecc)ma tutto dipenderà da che pezzo mi danno...speriamo sia facile
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889051
    Originally posted by massituo
    è un esame da recuperare....tranquilli che io anche se sono nel forum poi studio(i miei esami questo quadrimestre li ho dati tutti)....solo che io sono proprio scandaloso,nn c'è niente da fare...spero in una botta di fortuna...ho letto un po la teoria(come si seziona ecc ecc)ma tutto dipenderà da che pezzo mi danno...speriamo sia facile

se gli disegni la maglia dell'inter con lo scudetto cucito al petto si commuove e forse ti da il massimo dei punti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

non centra niente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina