1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889094
    Piacevole livello .
    Si fanno in 20 minuti di gioco effettivo le cose necessarie al passaggio del cancello , mediante il recupero delle chiavi e dopo aver preso la testa dell'effige di Hathor che piazzeremo poi all'esterno ....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889102
    Originally posted by Roberto-web
    OK Cicio.

Paolo l'immagine cha hai messo è successiva al passaggio della zona all'aperto dove metti la testa di Hathor . Stasera lo riprendo , non è male questo livello ;)

Si Roberto, quella zona viene dopo.
    Comunque nella zona all'aperto quello che si fa é prendere il Ornate Handle, il manico che va combinato con la testa di Hathor.:)

Bluclint, sott'acqua a destra c'é un passaggio in basso.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889105
    Originally posted by PaoloM
    Si, é un livello divertente, peccato ci siano alcune stanze molto buie e senza nessuna necessitá. La stanza dell'immagine é tutt'altro che semplice da superare.:eek:

Hai ragione Paolo, la stanza dell'immagine era molto tosta....na faticaccia!!! c'è voluto un bel pò x passarla, ma alla fine c'è l'abbiamo fatta e finito il livello, un bel livello, l'ambientazione mi è piaciuta molto a parte apppunto, dell'inutilità delle stanze molto buie.
    ai prox :approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

1096 SQ tester in Catacombs at the coast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina