1.     Mi trovi su: Homepage #3889128
    Prima di tutto congratulazioni ai primi 4 della classifica generale. Io sono solo 12° e vorrei sapere da voi, che siete stabilmente primi, come fate a fare tanti punti.:confused: :confused:

Partecipo a tanti tornei vincendoli praticamente tutti ma la mia classifica è sempre la stessa .
    Vi prego datemi qualcke dritta. E soprattutto mi farebbe molto piacere gareggiare con voi.:P

Stramaggica!! noi già ci conosciamo eh!!;)

Ciao a tutti by Macco ( - Miuzikman(12°) - The ALL Black(22°) - ):) :approved::
    Forza Mago Coria!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889129
    Ciao....

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere, a nome mio e a nome di Starlet (siamo la stessa persona, Dinamo Cetraro è anche mia....)
    Ho dato un'occhiata alle tue formazioni, non sono male, magari dovresti competere con qualcuno che ha più punti di te, o che ha una buona classifica.
    Vincere i tornei, fa acquistare punti, ma anche gareggiare con chi è competitivo ("classificamente" parlando) aiuta molto.
    Un mio consiglio è far girare quasi continuamente la squadra, in modo da avere i giocatori clou quasi sempre in forma.
    E l'ultimo consiglio, è ti far un buon mercato.......

Ora basta perchè mi sto' scoprendo troppo......;)

Magari dopo le feste organizziamo un torneo internos.....:asd:

Ciao !!!!!!!!! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889130
    ma vittore.....cos'è sta storia che la metrostars ha perso la prima partita nel mio torneo??:eek: Riprenditi...io lo fatto per imparare qualcosa è invece mi ritrovo primo...bè su questo non c'è dubbio...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889131
    E che ci devi fa' ??? :sbam:
    Capita alla vera Juve di fare una partita di m****, e non vuoi che capiti a me ?....:P

Purtroppo ho anche in corso un torneo delicato, e quindi sto' cercando di far equilibrare le due comepetizioni.
    Purtroppo molti dei miei giocatori, spesso sono un po' giu di corda ultimamente..:cry:

Comunque continuamo pure, magari mi ripiglio.......poi eventualmente si possono fare quanti torneo si vogliono !...:asd:

Ciao.........! :approved:
    E forza magica juve.....(anche se ultimamente non lo griderei troppo)......:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889132
    Originally posted by Vittore
    E forza magica juve.....(anche se ultimamente non lo griderei troppo)......:approved:

la classifica te lo può far gridare fino a gennaio..:)

tranquillo x il torneo...skerzavo...ovviamente non potevi avere chance contro di me...:asd:

Ciao ciao... :ciaociao:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889134
    Non è una questione di poter competere......è che io ho all'attivo più di 1000 (MILLE....come diceva l'ing. CANE...in mai dire domenica...:asd: ) partite......:cool:

Quindi mantenere una squadra intera o quasi con le frecce rosse, è quasi impossibile.....:cry:
    Quando mi "impegno" riesco a riportare in condizione ottimale (freccia rossa) 4/5 giocatori, e il resto gialle e verdi.....
    Quindi contro chi ha quasi il 100 % di frecce rosse soffro.....
    Difatti contro le squadre che come me hanno moooolllltttee partite, riesco a giocarmela.....:sbam:

Comunque, anche se quel torneo è andato, credo che con l'anno nuovo ci saranno molte altre occasioni per incontrarci, sia con la tua squadra che con le altre.....:muhehe:

Per la Juve :
    Speriamo che la pausa riesca a farli riprendere, perchè se giocano così (a Bologna e contro il milan) la vedo piuttosto dura. C'è da dire che a Gennaio torna Trezegol.........e saranno dolori per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! :muhehe:

Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889135
    Originally posted by Vittore
    Non è una questione di poter competere......è che io ho all'attivo più di 1000 (MILLE....come diceva l'ing. CANE...in mai dire domenica...:asd: ) partite......:cool:

Quindi mantenere una squadra intera o quasi con le frecce rosse, è quasi impossibile.....:cry:
    Quando mi "impegno" riesco a riportare in condizione ottimale (freccia rossa) 4/5 giocatori, e il resto gialle e verdi.....
    Quindi contro chi ha quasi il 100 % di frecce rosse soffro.....
    Difatti contro le squadre che come me hanno moooolllltttee partite, riesco a giocarmela.....:sbam:

Comunque, anche se quel torneo è andato, credo che con l'anno nuovo ci saranno molte altre occasioni per incontrarci, sia con la tua squadra che con le altre.....:muhehe:

Per la Juve :
    Speriamo che la pausa riesca a farli riprendere, perchè se giocano così (a Bologna e contro il milan) la vedo piuttosto dura. C'è da dire che a Gennaio torna Trezegol.........e saranno dolori per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! :muhehe:

Ciao

ma certo...tranquillo vittore...io la butto sull'ironia...io gioco poco allo scudetto manager...:approved:

8.     Mi trovi su: Homepage #3889136
    Ringraziando anch'io per i tuoi complimenti, aggiungo ai suggerimenti di Vittore anche di sfruttare molto le amichevoli programmandole durante tutta la giornata sia come orari sia come formazioni, tale da avere quasi sempre dei giocatori in buona forma pronti per giocare. E' chiaro che non sempre si arriva ad una partita con la formazione ottimale di quel momento, però bisogna mettere in conto anche le sconfitte.

Ti saluto augurando Buon Natale e buon divertimento.

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe

X Vittore, Campioni 2001 , Viching e Starlet!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina