1.     Mi trovi su: Homepage #3889164
    vorrei chiedere un pò di chiarimenti riguardo alcuni punti per una lega stipendi:
    1) So che stato creando una pagina che riepiloga tutti pronostici fatti da un allenatore. Quando sarà disponibile? Potrebbe chiarire i saldi delle proprie squadre....ci fidiamo ciecamente di voi, ma aver tutto sotto mano sarebbe molto meglio. Anche perchè alla fine io al lunedì mi dimentico già che partite bisogna pronosticare visto che le punto in linea di massima il martedì....
    2) Credo di non aver capito bene, nonostante la lettura ripetuta del regolamento, di come funziona la storia dei passivi. Mi spiego meglio.
    Una squadra della mia lega ha giocato l'ultima partita avendo 19 ve di passivo. Non è riuscito a sanare i propri debiti ne con le partite ne vendendo giocatori. Ora il suo passivo ammonta a 51ve. La mia domanda è quando gli viene sottratto un giocatore? Non ho ben capito come funziona questa storia....
    Potreste gentilmente illuminarmi su questi mie dubbi?
    GRAZIEEEE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889169
    Originally posted by massituo
    e in piu nella lega fip si chiede se i soldi dei pronostici sono arrivati oppure no...a me sembra di si ma chiedo conferma:)

Nella nostra lega credo sia tutto ok. Dovrebbero essere stati aggiornate tutte le entrate e le uscite settimanali. Certo che una pagina riassuntiva di tutto ciò non sarebbe decisamente male. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889170
    Originally posted by Zanetti_Capitano

2) Credo di non aver capito bene, nonostante la lettura ripetuta del regolamento, di come funziona la storia dei passivi. Mi spiego meglio.
    Una squadra della mia lega ha giocato l'ultima partita avendo 19 ve di passivo. Non è riuscito a sanare i propri debiti ne con le partite ne vendendo giocatori. Ora il suo passivo ammonta a 51ve. La mia domanda è quando gli viene sottratto un giocatore? Non ho ben capito come funziona questa storia....
    Potreste gentilmente illuminarmi su questi mie dubbi?
    GRAZIEEEE!!!! [/B]

8.4 Come ottenere virtualeuro
    Durante la stagione è possibile che una società vada in passivo, cioè debba spendere per gli stipendi più soldi di quelli che ha. Durante la giornata di assegnazione degli stipendi se una società non ha abbastanza soldi viene dichiarata in passivo e ha tempo fino alla giornata successiva per ripianare il bilancio. Per farlo può vendere alcuni giocatori oppure può attendere e provare a recuperare i soldi che le mancano semplicemente cercando di indovinare le previsioni sulle partite nel turno successivo. Se la società è già in passivo durante la giornata di assegnazione degli stipendi (cioè non ha ripianato il bilancio) verrà automaticamente ceduto un giocatore per ripianare il bilancio (o più giocatori se necessario). Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc.

Semplicemente i pronostici non sono ancora stati pagati quindi il taglio non è ancora detto che ci sia, se le ha prese tutte e 4 prende 70 VE ed è sopra di 19.

Mi spiegate perchè c'è la corsa ad eliminare i giocatori altrui? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889171
    non è il fatto che c'è una corsa ad eliminare giocatori altrui. Quando hai il sospetto che una persona non partecipi alla lega, ha ve in passivo, non vende nessuno, gioca con gente fuori ruolo, ma soprattutto non rifiuta ne accetta le offerte, ti viene la rabbia sapere che n campo ha Adriano Gilardino.
    E poi era solo una questione di capire per bene come funziona.
    Ma i soldi per i pronostici sono già stati assegnati? Dove c'è scritto quando vengono assegnati? Non è chiaro....
    Qual'è l'ordine? Prima i soldi per la partita giocata poi ti aumentano per i pronostici, se ne indovini, e poi ti tirano già lo stipendio? ma che giorni? E' tutto così vago....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3889172
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è il fatto che c'è una corsa ad eliminare giocatori altrui. Quando hai il sospetto che una persona non partecipi alla lega, ha ve in passivo, non vende nessuno, gioca con gente fuori ruolo, ma soprattutto non rifiuta ne accetta le offerte, ti viene la rabbia sapere che n campo ha Adriano Gilardino.
    E poi era solo una questione di capire per bene come funziona.
    Ma i soldi per i pronostici sono già stati assegnati? Dove c'è scritto quando vengono assegnati? Non è chiaro....
    Qual'è l'ordine? Prima i soldi per la partita giocata poi ti aumentano per i pronostici, se ne indovini, e poi ti tirano già lo stipendio? ma che giorni? E' tutto così vago....

Se non sbaglio ieri Scudetto ha scritto in un topic che il fatto che siano stati già assegnati i VE per la vittoria della partita è stato un errore. I pronostici NON sono ancora stati assegnati.. e (se non sbaglio) li pagano il mercoledi...
    Ne han già trattato nel forum (quindi se cerchi bene è probabile che trovi le informazioni che cerchi)... io non ho però seguito in particolar modo, dato che prima di ieri non avevo nessuna lega a stipendi in corso :)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889173
    La corsa c'è eccome.....se ho perso alcuni giocatori all'asta è logico che possa aver voglia di integrarli adesso nella mia rosa....
    :D :D :D
    E poi se non ci fosse questa possibilità non avrebbe nessun senso parlare di stipendi o no???
    A questo punto questa diventa un "opzione" assolutamente inutile....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889174
    Originally posted by Nomak
    8.4 Come ottenere virtualeuro
    Durante la stagione è possibile che una società vada in passivo, cioè debba spendere per gli stipendi più soldi di quelli che ha. Durante la giornata di assegnazione degli stipendi se una società non ha abbastanza soldi viene dichiarata in passivo e ha tempo fino alla giornata successiva per ripianare il bilancio. [b]Per farlo può vendere alcuni giocatori oppure può attendere e provare a recuperare i soldi che le mancano semplicemente cercando di indovinare le previsioni sulle partite nel turno successivo.
    Se la società è già in passivo durante la giornata di assegnazione degli stipendi (cioè non ha ripianato il bilancio) verrà automaticamente ceduto un giocatore per ripianare il bilancio (o più giocatori se necessario). Al suo posto verrà messo in rosa un giocatore con stipendio pari a 0. Il criterio di scelta è semplice: viene venduto il giocatore il cui costo copre esattamente il capitale che serve; se non c'è, viene scelto il primo giocatore in ordine di valore il cui costo copre il capitale necessario e i virtualeuro in più vengono aggiunti alle casse. Per esempio, se a una società mancano 20 virtualeuro, verrà ceduto un giocatore da 20 virtualeuro; se non ci sono giocatori da 20 ve verrà ceduto un giocatore da 21; ecc. ecc.

Semplicemente i pronostici non sono ancora stati pagati quindi il taglio non è ancora detto che ci sia, se le ha prese tutte e 4 prende 70 VE ed è sopra di 19.

Mi spiegate perchè c'è la corsa ad eliminare i giocatori altrui? :) [/B]

Questo non spiega però quello che ha chiesto Zanetti_capitano.
    Questa è la teoria la pratica è che Domesansoccer era in passivo di 19 ve la scorsa settimana e non ha saldato il debito per cui da ieri presumo dovrebbe essergli stato tolto un giocatori di valore 19 o più....ma non è così.
    Non è tutto ora ovvimante il suo debito è diventato di 51 ve ma ancora nessun provvedimento è stato preso come da regolamento.....

Mi chiedo ma allora anche io mi posso allegramente fregare di pagare i miei giocatori tanto non cambia nulla
    :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3889175
    Originally posted by razorbladeromance
    Questa è la teoria la pratica è che Domesansoccer era in passivo di 19 ve la scorsa settimana e non ha saldato il debito per cui da ieri presumo dovrebbe essergli stato tolto un giocatori di valore 19 o più....ma non è così.
    Non è tutto ora ovvimante il suo debito è diventato di 51 ve ma ancora nessun provvedimento è stato preso come da regolamento.....

Mi chiedo ma allora anche io mi posso allegramente fregare di pagare i miei giocatori tanto non cambia nulla

come è stato scritto da ScudettoWeb in un post precedente, probabilmente il taglio dei giocatori per le squadre in passivo sarebbe avvenuto oggi, non vi resta che aspettare :ciaociao:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #3889176

Ha tempo una settimana per saldare il credito di 19 al quale è stato aggiunto quello di questa settimana, quindi in questa deve pagare sia questa che la scorsa. Il taglio dovrebbe avvenire al momento in cui i VE per i pronostici vengono saldati, se li ha presi tutti e 4, prende 70 VE ed estirpa tutto il passivo in tempo, se ne ha presi 3 di pronostici prende 40 VE quindi è sotto ancora di 11 VE e gli devon essere tolti giocatori per 11 VE... e via dicendo, capito?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3889177
    La corsa c'è eccome.....se ho perso alcuni giocatori all'asta è logico che possa aver voglia di integrarli adesso nella mia rosa....
    :D :D :D
    E poi se non ci fosse questa possibilità non avrebbe nessun senso parlare di stipendi o no???
    A questo punto questa diventa un "opzione" assolutamente inutile....:approved:

Sicuramente si vuol migliorare la propria formazione, però mi pare assurdo puntare il dito su qualcuno e dire: "Gli dovete togliere tizio e caio"... :) se è sotto non scappa, quando fanno i tagli... è cosi, non c'è bisogno di correre ;)

X Scudetto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina