1.     Mi trovi su: Homepage #3889216
    Un livello di Natale un po' particolare, da quello che mi é sembrato di capire nel corso del gioco Lara deve comprare un giocattolo per fare un regalo. E deve farlo conforme alle normali regole sociali, cioé pagando, altrimenti....:asd:

Ma mi ricorda di piú un livello base/laboratorio che uno natalizio.:D
    Si finisce in 45 minuti.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889221
    quel salto non mi riesce proprio...Io invece sono proseguito dall'altra parte
    anziche' saltare in quel terrazzo da cui poi hai saltato tu(e che non mi riesce)
    fino ad arrivare ad un terrazzino con un buco..si scende e ci si trova in linea retta
    con la casa illuminata di fronte..ma c'e' la corda....
    PS: di quale negozio parlate? Io dopo aver aperto il portone blu'
    all'inizio, sono andato direttamente quassu'..sui terrazzi.C'era da far
    qualcosa prima ?:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889222
    Il negozio é alla fine del gioco, Giorgio.
    Riguardo al passaggio con la corda, mantieni sempre premuto Ctrl, e la freccia in avanti la devi mollare e ripremere ogni 3 passetti che fa Lara, altrimenti perde l'equilibrio. :)
    Comunque non ho nessun save di quella zona, se hai bisogno metti il tuo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889223
    non posso finire il gioco, subito adopo aver alzato le piattaforme, Lara va in un piccolo tunnel, c'è un topo e una scala e... c'è un bug, lo schermo si scinde in triangoli, non si vede più nulla..allego foto di un altro giocatore, è identica alla mia schermata...:mad:

P.S:.Grazie per il mirino!L'avevo trovato alla fine..zompando di terrazzo in terrazzo...
    do
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

SQ Tester in-Livello Natalizio 21 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina