1.     Mi trovi su: Homepage #3889257
    Sono iscritto ad un forum...e sto cercando di difendere Lara Croft contro Samus Aran. Aiutatemi anche voi! Scrivete tutto quello che vi ha fatto innamorare di Lara Croft, in modo da schiacciare quella specie di donna robot...Scrivete scrivete!!! Così io posto anche nell'altro forum:D :D
    Forse è meglio che vi spieghi la situazione...Allora...Lara croft dicono che sia considerata una donna solo tette e culo e che nn ha un minimo di personalità, quindi è diventata famosa solo grazie all'aspetto...Non è x niente vero questo!! Aiutatemi a controbattere!! Loro ritengono migliore questa Samus (che fino a ieri nn sapevo nemmeno che esistesse. E' la protagonista di metroid) xkè lei nn mostra l'aspetto, xkè è tutta corazzata.....fa skifo...e quindi nn mostrando l'aspetto mostra solo la personalità. Mi aiutate? Non voglio che lara sia considerata solo tette e culo...:muhehe: :sbam: :D

P.s. Mi sn iscritto li x convertire un pò di persone al larianesimo! E cn 1 ci sn riuscito!!! L'ho convinto a comprare trad:cool: :cool: Yeahh...bene...ora aiutatemi!! :approved:
  2.     Mi trovi su: #3889258
    Originally posted by Alex88
    E cn 1 ci sn riuscito!!! L'ho convinto a comprare trad:cool: :cool: Yeahh...bene...ora aiutatemi!! :approved:

capirai...........se non era un lariano e lo hai convinto a comprare AOD.....la bufala (esagero, ma x un "NON" lariano potrebbe essere)..........ti ammazzerà....:D:D:D
    potevi dirgli almeno di iniziare con TR4 ;)
  3.     Mi trovi su: #3889260
    alex non è che se noi scriviamo qualcosa li possiamo distogliere dalla loro passione........capovilgi la situazione.............è come se qualcuno scrivesse in questo forum cercando di "deviare" la nostra passione con un altro gioco.....sarebbe inutile no?!...:):)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889262
    Posso capire Alex che tu voglia far vedere quanto è bello TR per te e per noi al mondo intero, è sempre così quando si ha una folte passione, ma non credo che noi riusciremo a far molto di più di quello che hai fatto tu.......è la stessa cosa di quelli come me che non riescono a capire quelli che giocano ai videogiochi del calcio......uguale nessumo potrà mai convincermi a giocarci, per il semplice motivo che il calcio non mi piace....se una cosa ti appassiona ti appassiona se no niente!

1 consiglio: preoccupati solo di fargli conoscere Lara e TR se poi ti segiuranno tanto meglio per loro
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: #3889263
    Originally posted by Alex88
    Ma quel forum è un forum dedicato ai videogames in generale, xciò nn vedo il motivo x nn cercare di trasmettere la pasisone di tr anche a loro. Va bhe...cmq fate cm volete...cerco solo di difendere tomb raider tutto qui.

ahh...non avevo capito che era un forum di videogame in generale.....pensavo che era dedicato a quel Samus Aran che dicevi tu...;)
    bhe ci si può sempre provare.....:P...anche se cmq la vedo dura....i gusti son gusti se non piace il genere avventura...mm...la vedo dura....:rolleyes:

fai bene a difenderla...
    :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3889264
    Vi spiego un po' in generale.
    Quello è il forum di gente più ottusa che abbia mai visto... ti trattano con arroganza e molto molto molto male. Tutti sono insolenti e non comprendono le tue ragioni. Sembra quasi che quando dici una cosa che va contro il loro gusto generale li ferisci nell'animo. Sta di fatto che vanno tutti appresso a Nintendo e quella specie di mostro con la testa di donna e il corpo di metallo (non ricordo neanche il nome) è proprio Nintendo. Non se po' parla con loro...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3889266
    Io c'ho provato, ma come dice Riflesso, lì sono tutti freddi e antipatici, davvero insopportabili:mad:
    Tutti i forum dovrebbero essere come questo qui: composto da persone simpatiche, gentili e, soprattutto, LARIANE!!!:asd: :approved:

Vi voglio tanto tanto bene:D :approved:

P.S. se non avete nulla da fare, andatevi a leggere quello che sta succedendo...:asd: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=172137&page=1&pp=15

Aiutatemi a difendere Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina