1.     Mi trovi su: Homepage #3889304
    Non è possibile che abbia pareggiato una partita in cui ho realizzato 4 gol (in realtà 5 ma quello di Di Napoli non è stato conteggiato e non capisco il perchè...) contro i 2 dell'avversario e la mia difesa non ha subito nessun gol a parte Sicignano (disastroso :eek:)... Questo è il link all'analisi della partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02351073&sid=5b2f6a85e39c151292666720ef74b024

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3889305
    ti ha demolito sulle fascie!:) poi, il fatto che i tuoi attaccanti hanno segnato molto, c'entra poco! se il tuo centrocampo fosse andato meglio, probabilmente avresti vinto, con una costruzione centrale disarmante e un attacco forte...:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3889307
    Originally posted by dps14
    Non è possibile che abbia pareggiato una partita in cui ho realizzato 4 gol (in realtà 5 ma quello di Di Napoli non è stato conteggiato e non capisco il perchè...)

Ma roba da matti....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3889308
    Originally posted by dps14
    Non è possibile che abbia pareggiato una partita in cui ho realizzato 4 gol (in realtà 5 ma quello di Di Napoli non è stato conteggiato e non capisco il perchè...) contro i 2 dell'avversario e la mia difesa non ha subito nessun gol a parte Sicignano (disastroso :eek:)... Questo è il link all'analisi della partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02351073&sid=5b2f6a85e39c151292666720ef74b024

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Non basta avere un attacco forte per fare gol, devi costruire gioco in particolar modo con i centrocampisti per far si che gli ottimi attaccanti segnino. La squadra che avevi contro ha fatto più costruzione, ed avendo un buon attacco... poteva anche batterti, considerando il -6 del portiere ;) Ti conviene leggerti le varie regole.

Oltre questo Di Napoli non è stato conteggiato perchè la partita è stata sospesa

Reclamo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina