1.     Mi trovi su: Homepage #3889309
    Uelà ragassi,
    dopo averlo finito per la prima volta, ancora insoddisfatta, ancora desiderosa di tentare altre strade, ho ricominciato The angel of Darkness:D
    Solo che ora nn ricordo + come superare un passaggio!:sbam:
    Dunque, ci troviamo al Serpent Rouge, sulla 'costruzione' che sorregge le luce della sala.Essa si muove su e giù, ndove salto?
    thank you!:approved:
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889310
    Originally posted by Fire
    Uelà ragassi,
    dopo averlo finito per la prima volta, ancora insoddisfatta, ancora desiderosa di tentare altre strade, ho ricominciato The angel of Darkness:D
    Solo che ora nn ricordo + come superare un passaggio!:sbam:
    Dunque, ci troviamo al Serpent Rouge, sulla 'costruzione' che sorregge le luce della sala.Essa si muove su e giù, ndove salto?
    thank you!:approved:

Se non ricordo male.... quando la struttura è nel punto più alto devi saltare sul "ballatoio" opposto da dove dei salita. Poi devi fare tutto il giro (perchè il ponte levatoio è sollevato e puoi abbassarlo solo dall'altra parte) fino alla cabina di controllo luci poi..... ;)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3889313
    Sei qui ?

Andate quindi di fronte al gruppo di luci colorate che salgono e scendono: camminate fino al bordo, e appena raggiungono l'altezza più bassa, premete Salto+Avanti, quindi Azione per afferrare la struttura e salire. Premete di nuovo Salto+Avanti e afferrate di nuovo la struttura tirandovi su. Se avete dubbi, salvate perché è molto facile cadere! Premete Azione vicino alla torre verticale, risalitela e andate verso destra per poter salire fino in cima.
    Camminate e allineatevi in diagonale come in figura, stando sul bordo, quindi fate un salto in avanti dall'altra parte. Appena l'impalcatura delle luci raggiunge il punto di altezza massima, saltate dentro quel balcone verso la parete.

from sito macraider.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Saltino nel vuoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina