1.     Mi trovi su: Homepage #3889314
    ciao a tutti !
    vorrei porre un semplice quesito riguardante le nuove regole ,premetto che prediligo spesso il
    modulo con il fantasista di ruolo,e spesso mi sono trovato a giocare contro squadre che lo
    usavano ,quindi ho schierato un difensore in marcatura del fantasista avversario (parlo ad esempio del modulo 3-1-3-1-2 o del 3-1-4-2) schierando cosi la difesa , risulta a 4 difensori o 3 difensori?
    p.s. scudettoweb e fantastico , trovo che sia un gran bel fantacalcio ,ringrazio tutti co loro che
    dedicano il loro tempo per far si che tutti quanti si possano divertire!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3889315
    Originally posted by nathan77
    ciao a tutti !
    vorrei porre un semplice quesito riguardante le nuove regole ,premetto che prediligo spesso il
    modulo con il fantasista di ruolo,e spesso mi sono trovato a giocare contro squadre che lo
    usavano ,quindi ho schierato un difensore in marcatura del fantasista avversario (parlo ad esempio del modulo 3-1-3-1-2 o del 3-1-4-2) schierando cosi la difesa , risulta a 4 difensori o 3 difensori?
    p.s. scudettoweb e fantastico , trovo che sia un gran bel fantacalcio ,ringrazio tutti co loro che
    dedicano il loro tempo per far si che tutti quanti si possano divertire!

Se giochi col libero la tua difesa viena considerata come una difesa a 3.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3889318
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    con il 3-1 hai tre difensori e il marcatore del fantasista non è considerato ne difensore ne centrocampista, bensì si contrappone al fantasista, facendo il filtro su di lui

Sì e no. Se c'è il fantasista filtra, se non c'è costruisce (che poi è uno dei motivi per i quali la difesa 3-1 è una difesa a 3 a tutti gli effetti).

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina